“Ghosted” ha accusato Chris Evans di aver sprecato la sua carriera in brutti film

tramite AppleTV

Una commedia d’azione romantica ampiamente diffusa è sufficiente per dimostrare che la carriera di una star popolare è in bilico? Se sei una delle tante persone che ti hanno subito detestato Chris Evans e di Ana de Armas Fantasma con passione, allora la risposta è probabilmente sì.

Non è il peggior film del mondo, ma ha buone possibilità di essere il più stereotipato. Tutto ciò che pensi accadrà sicuramente accade esattamente nel modo in cui ti aspetti che accada, il tutto mentre due lead che in precedenza avevano generato molta chimica in passato decidono che non sono interessati a creare tanto quanto un solitario scintilla.

tramite AppleTV

Avendo recentemente fatto riferimento alla sua carriera nel Marvel Cinematic Universe in entrambi Ragazzo libero E Fantasmaci sono persone là fuori che credono che Evans sia in pericolo di diventare una battuta finale ambulante che costeggia il suo bell’aspetto e il suo carisma naturale a scapito di fare grandi oscillazioni e affrontare progetti rischiosi, ma è una forzatura suggerirlo?

La risposta è “sì, probabilmente”, quando era il facile emergere dell’altrimenti dimenticabile L’uomo grigioche ha dimostrato che può ancora rubare la scena in un brutto film. Fantasma potrebbe non essere ricordato da nessuno a quest’ora il mese prossimo, ma sembra ancora selvaggiamente prematuro dichiarare che la fine è vicina per l’ex Steve Rogers, a meno che, ovviamente, non continui a accumulare roba a palate.

Tra i lati positivi, se le cose finissero per andare continuamente a sud, la Marvel lo accoglierebbe senza dubbio a braccia aperte.

ARTICOLI COLLEGATI: