Una scena di “Evil Dead Rise” ha inorridito i fan fino in fondo, ma la sua star l’ha trovata “davvero, davvero schifosa”

Immagine tramite Warner Bros. Pictures

Attenzione: l’articolo contiene spoiler per L’ascesa dei morti malvagi.

L’attrice Alyssa Sutherland ha recentemente parlato della sua esperienza di lavoro L’ascesa dei morti malvagi e ha condiviso i suoi pensieri onesti sul motivo per cui disprezzava le riprese delle scene di vomito.

Nel film horror, che è stato presentato in anteprima nelle sale questa settimana, Sutherland interpreta il ruolo di Ellie, una donna il cui ricongiungimento con la sorella Beth (Lily Sullivan) prende una svolta contorta dopo che la madre di tre figli è stata posseduta da un demone. L’ascesa dei morti malvagi nel cast anche Morgan Davies, Mia Challis, Nell Fisher, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy, Jayden Daniels e Nedim Jahić, tra gli altri.

Immediatamente dopo essere stata posseduta da un’entità malvagia, Ellie “muore” dopo essersi concessa un’orribile scena di vomito proiettile davanti alla sua famiglia terrorizzata. Ma mentre la scena si aggiungeva all’intera aura del film, Sutherland, durante un’intervista con Settimanale di intrattenimento, ha rivelato di aver trovato le scene di vomito in L’ascesa dei morti malvagi “disgustoso” e ha spiegato il processo necessario per creare quegli scatti. La 40enne ha rivelato che dover usare il rig del vomito, una macchina che produce l’effetto del vomito proiettile, e lottare con esso ha reso per lei un’esperienza stimolante. Sutherland ha detto,

“Penso che il più disgustoso per me sia stato il rig del vomito. Ho lottato con l’attrezzatura per il vomito. Era disgustoso. Non mi piace vomitare. Chi fa? Non credo che mi sto individuando là fuori.

Successivamente, Sutherland ha fornito una descrizione approfondita di come funziona l’attrezzatura per il vomito. La star ha affermato che un impianto per il vomito è un “lungo tubo con un boccaglio” che dovrebbe avvolgere la bocca e per ottenere l’inquadratura perfetta del suo vomito, la macchina raccoglierebbe con forza tutto il liquido nel tubo che lo farà poi finiscono per uscire dalla sua bocca.

Sutherland ha aggiunto che un altro motivo per cui odiava usare l’attrezzatura per il vomito era a causa della sensazione di vibrazione che provava nella sua bocca. Ha spiegato mentre affermava che non avrebbe più usato un impianto per il vomito se non fosse necessario,

“È questo lungo tubo, con un bocchino all’estremità. Devi avvolgere la bocca attorno a questo boccaglio, e loro spingono il vomito nel tubo, che rimbalza sul boccaglio e poi fuori di nuovo dalla tua bocca. Ma solo la velocità con cui il vero vomito esce da quel tubo e nella tua bocca, tutta la tua testa sta vibrando. Suo disgustoso. È davvero, davvero disgustoso. Ero tipo, ‘Se non dovessi mai più farlo, allora va bene.’ Ero felice quando quel giorno era finito.

L’ascesa dei morti malvagi ora sta suonando nei cinema.

ARTICOLI COLLEGATI: