Foto di Justin Sullivan/Rebecca Smeyne/Getty Images
Quando l’epurazione è iniziata solo pochi giorni fa, le celebrità di tutta la galassia hanno perso i loro ambiti segni di spunta blu, tranne tre. È un dato di fatto che LeBron James, William Shatner e Stephen King è rimasto nella zona di autenticazione blu perché Elon Musk stesso lo riteneva tale. Dei tre più prestigiosi nella mente di Elon Musk, Stephen King ne ha parlato sulla stessa piattaforma Twitter e Rocketman ha risposto con uno schiaffo nel modo più sordo.
Stephen King ne ha parlato quando Elon Musk stava valutando la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento mensile da convalidare per $ 20. Il brillante l’autore ha detto: “Dovrebbero pagarmi”. Tieni presente che sono le più grandi star e i più grandi influencer con milioni di follower che portano i soldi più grandi per la piattaforma dei social media. Tuttavia, ci sono molte celebrità che hanno scelto di non pagare l’abbonamento mensile di $ 8 per la convalida perché semplicemente non vogliono mettere soldi nelle tasche dell’uomo con cui hanno sensibili disaccordi ideologici.
Per iniziare la discussione, Stephen King ha detto a Elon Musk dove poteva mettere i suoi soldi e non aveva niente a che fare con lui che li spingeva da nessuna parte.
Questo è stato un punto dolente per i sostenitori di Elon Musk che si sono affrettati a sottolineare che ha “donato Starlink” al costo di $ 100 milioni, il che è impressionante. Quindi, il CEO di Tesla lo ha sottolineato lui stesso.
Ho donato 100 milioni di dollari all’Ucraina, quanto hai donato?
(Abbiamo rifiutato i soldi del Dipartimento della Difesa tra l’altro) https://t.co/wpLa6dTnP6
— Elon Musk (@elonmusk) 23 aprile 2023
Tuttavia, quel conto da $ 100 milioni è scaduto e Musk sta cercando il governo degli Stati Uniti per mantenere Starlink a fornire Internet all’Ucraina. Certo, $ 100 milioni sono un bel po ‘di soldi e nessuno sta dicendo niente di negativo al riguardo.
Per prima cosa, la Stephen and Tabitha King Foundation – fondata dal famoso scrittore e sua moglie – dona 3 milioni di dollari all’anno in sovvenzioni alla comunità del Maine e lo è dal 1986, quando Elon aveva circa 15 anni. Dare è dare e non dovrebbe mai essere puntato il dito quando si tratta di ciò che un donatore trova importante e dove mette i propri soldi. Tuttavia…
Tutto merita una risposta?
Cosa è successo a dirlo con le azioni, non con le parole su una piattaforma Twitter?
Eppure, i commenti sul silenzio di Stephen King ronzano ancora nello spazio tweeter.
Per i sordi, Stephen King non voleva che il segno di spunta blu fosse pagato per lui dallo stesso cadetto spaziale perché voleva fare una dichiarazione proprio come tutte le altre celebrità che hanno perso i loro distintivi blu – come Mark Hamill, Halle Berry e Lil Nas X, mentre Lady Gaga l’ha lasciato svanire senza dire niente. Chiunque doni in beneficenza dovrebbe ricevere una pacca sulla spalla e entrambi i due muscolosi hanno, quindi perché è così brutto per Stephen King dire a Elon Musk di mettere i suoi soldi da qualche altra parte?