Bruce Springsteen porta Michelle Obama sul palco per cantare “Glory Days”

Bruce Springsteen è attualmente in tournée internazionale, dando alle persone un assaggio di tutti i suoi amati successi. Più di recente, The Boss è stato trovato a Barcellona mentre cantava e scuoteva il culo. Tuttavia, questo particolare spettacolo ha preso una svolta per i Mad Libs quando il cantante ha portato l’ex FLOTUS Michele Obama e attrice senza tempo Kate Capshaw sul palco per suonare il backup Giorni di gloria. Un clamoroso “QUE??” è salito su tutto il pubblico perché non sapevano che avrebbero visto Michelle Obama e Kate Capshaw che facevano lo jodel su una canzone di Bruce Springsteen.

Gli spagnoli pagavano per vedere cantare Bruce Nato negli Stati Uniti ma ho avuto una bizzarra sorpresa quando sono saliti sul palco alcuni personaggi famosi davvero casuali. attraverso Uproxx:

Il concerto di Bruce Springsteen all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Barcellona ha avuto ospiti a sorpresa molto speciali. In particolare, Michelle Obama si è unita a The Boss sul palco mentre cantava insieme a lui per “Glory Days”. Michelle è stata anche raggiunta dall’attrice Kate Capshaw per la voce di sottofondo. (Steven Spielberg è sposato con lei.)

Le ragazze hanno persino il loro microfono e un po’ di tamburello, mentre suonavano la traccia nostalgica, mentre il resto della E Street Band suonava. I fan adorano l’energia, con una scritta, “Michelle Obama sul palco con Bruce Springsteen a Barcellona, ​​perché alla fine è il mondo di Springsteen e noi siamo solo ospiti”.

Ecco Michelle Obama e Kate Capshaw che cantano come supporto per The Boss:

Michelle sa davvero come maneggiare quel tamburello! Lo sfondo qui è che un gruppo di ricchi personaggi famosi ha cenato insieme e ha deciso di fare il karaoke per centinaia di clienti paganti. Springsteen era con gli Obama e il marito di Kate Steven Spielberg, in prima serata. Immagino che abbiano bevuto troppe sangria, il che ha portato le ragazze a esibirsi sul palco. Se fossi lì, chiederei a tutti di scendere dal palco e lasciar fare a Kate Tutto va bene!

ARTICOLI COLLEGATI: