Meg Ryan parla della sua avventura con Russell Crowe

Non è mai stato facile essere la fidanzata d’America, nemmeno ai tempi in cui le commedie romantiche potevano ancora dominare il botteghino. Quella era l’epoca in cui Mega Ryan è scoppiata come un’eroina della ragazza della porta accanto riconoscibile con gli anni ’89 Quando Harry ha incontrato Sally, che ha dato il via a una serie di ruoli da protagonista. Dato che l’attore si innamorava spesso sullo schermo, lo ha scoperto anche nella vita reale. Ryan si è sposato Spazio interno co-protagonista Dennis Quaid nel 1991, e hanno dato il benvenuto al loro figlio Jack Quaid (futura star di I ragazzi) nel 1992. Ma la coppia apparentemente perfetta si è separata alla fine del decennio in mezzo a una raffica di storie da tabloid su Ryan e un altro protagonista. In seguito, tuttavia, il C’è posta per lei star ha chiarito che la sua relazione con Russell Crowe sul set degli anni 2000 Prova di vita non era da biasimare per aver rotto lei e Quaid.

Dal 1982 al 1984, Ryan è stato nel cast della soap opera Mentre il mondo gira, che si è rivelato un trampolino di lancio per lei. Interpretare Betsy nello spettacolo diurno l’ha aiutata a ottenere ruoli secondari nel film di successo Top Gun e il Giovanni Candy commedia Armati e pericolosi.

Era un’attrice impegnata, se non una star del cinema, quando ha incontrato Quaid per la prima volta sul set di Viaggio fantastico-ispirato Spazio internodal 1987. L’anno successivo, hanno collaborato di nuovo per il remake del 1988 del noir del 1950 DOA Quando il secondo film è terminato, il due erano un oggetto—giusto in tempo perché Ryan assuma il ruolo che cambia la carriera di Sally Albright.

Il primo matrimonio di Quaid con un attore PJ Soles finì nel 1983, molto prima che incontrasse Ryan. All’epoca lui e il Insonne a Seattle star si è riunita, aveva a che fare con gravi problemi di abuso di sostanze. Quaid ha detto Megyn Kelly Oggi (attraverso Pagina sei) nel 2018 che stava “facendo cocaina praticamente su base giornaliera durante gli anni ’80” e beveva alcolici per facilitare il processo di discesa. Dopo essersi fidanzato con Ryan nel 1990, tuttavia, è entrato in una struttura di riabilitazione con l’obiettivo di ottenere e rimanere sobrio.

Nel frattempo, la stella di Ryan era in aumento. Alcuni dei suoi film più importanti degli anni ’90 includono 1993 Insonne a Seattle1994 Quando un uomo ama una donnaanni ’95 bacio alla francesee del 1998 C’è posta per lei.

Durante la stessa intervista con Megyn KellyQuaid ha ammesso che doveva fare pace con sua moglie ha più successo di lui in quel periodo. “Quando ci siamo incontrati, sai, ero un grosso problema. E poi la mia carriera (si è fermata)”, ha detto, come riportato da Us Weekly. “Uscivamo per le strade di New York e dicevamo, ‘Meg! Meg!’ E devo ammetterlo, in realtà mi sentivo come se fossi scomparso. Non pensavo di essere così piccolo, ma lo ero. È stata un’opportunità di crescita. Ho imparato da quello “.

Dopo nove anni di matrimonio, Quaid e Ryan sono apparsi ad alcuni fan come una coppia di Hollywood che ce l’avrebbe fatta. Quindi, quando i loro pubblicisti lo hanno annunciato nel luglio 2000 gli attori si erano già separati, il pubblico è rimasto scioccato. A quel punto, secondo Il WashingtonPostI tabloid britannici avevano già pubblicato articoli che affermavano che Ryan e Crowe (che era single) avevano ha dato il via a una torrida vicenda lavorando insieme al thriller Prova di vita. Le voci si sono rivelate vere e molti presumevano che la sua relazione con Crowe fosse l’ovvia causa della sua separazione da Quaid.

Ryan ha ricordato l’esperienza di essere a il centro della tempesta di fuoco parlando con Rivista W per il numero di novembre 2000. Come riportato da E! Notizie, ha detto all’outlet, “Mi sono ritrovata nella hall di un hotel a Londra qualche mese fa a pensare, all’improvviso, ‘Quindi è così che ci si sente ad essere la Donna Scarlatta. Oh! Sto vivendo quell’esperienza Ora!'”

Lei dettagliato ulteriormente l’esperienza In Il guardiano nel 2003. “Questa cosa è successa, ed ero su tutti i tabloid, e ho attraversato l’atrio, e il posto si è fermato”, ha detto l’attore. “La gente ha smesso di parlare e mi ha fissato. E poi sono arrivato all’ascensore, e invece di cadere a pezzi e dire, ‘Ooh,’ ho appena iniziato a ridere. Questa cosa di cui le persone hanno così paura tutto il tempo: censura pubblica o disapprovazione – non ha potere se conosci te stesso.”

Al pubblico potrebbe non piacere Ryan e Crowe insieme—Prova di vita nemmeno recuperare il suo budget e direttore Taylor Hackford ha richiamato l’attenzione dei tabloid “disastroso” per il film– ma i suoi amici erano più favorevoli. Il tardivo Carrie Fisher scherzato con Persone con approvazione nel 2001 che Crowe era “una cosa difficile a cui resistere”.

Nel corso degli anni, Ryan ha affermato più volte che la sua relazione con Crowe era il sintomo di un matrimonio fatiscente e non la causa. “(Il mio matrimonio) si è sciolto prima che diventasse uno sport per la stampa”, ha detto Rivista W nel 2000. “Il pubblico e la stampa si sono sintonizzati molto dopo”.

Nel 2008, ha fatto alcune accuse più mirate InStyle rivista. “Dennis non era fedele per molto tempo, e questo è stato molto doloroso”, ha detto, come riportato da Oggi. “Ho scoperto di più su questo una volta divorziato.” (Quaid ha risposto al reclamodicendo attraverso il suo addetto stampa: “Sono passati otto anni e trovo incredibile che Meg continui pubblicamente a rimaneggiare e riscrivere la storia della nostra relazione.”)

Ryan ha anche spiegato che credeva che Crowe fosse trattato ingiustamente dalla stampa e dal pubblico. “Penso che abbia preso un grosso colpo”, ha detto. “Ma Russell non ha rotto il matrimonio. Era decisamente lì alla fine, ma non era colpa sua. Ero un disastro. Alla fine ho ferito anche lui. Non potevo essere in un altro lungo relazione; non era il momento per quello. Quindi sono uscito. Dopo tutto il dramma, Crowe e Ryan avevano finito nel giugno 2001.

Sulla scia della loro rottura, Crowe ha detto al Melbourne Herald Sun (attraverso Il New YorkPost), “Meg è una donna bella e coraggiosa. Mi addolora per la perdita della sua compagnia, ma non ho perso la sua amicizia”.

Dal suo divorzio da Ryan, Quaid si è sposato altre due volte. Era sposato con Kimberley Buffington dal 2004 al 2018, e hanno accolto due gemelli. Nel 2020 ha sposato la sua attuale moglie, Laura Savoia. Crowe ha continuato a sposare attore e cantante Daniele Spencercon cui aveva iniziato a frequentarsi per la prima volta negli anni ’80, nel 2003. Hanno divorziato nel 2018.

Per quanto riguarda Ryan, ha mantenuto la sua vita amorosa in gran parte privata negli anni da quando la sua relazione con Crowe è stata schizzata sui titoli dei giornali. Mentre si dice che abbia frequentato altre star, la sua relazione confermata più recente è stata con la cantautrice Giovanni Mellencamp. Dopo essere stati a fasi alterne per diversi anni, si sono fidanzati nel 2018 ma finì l’anno successivo.

Ora, lei guarda indietro all’implosione pubblica della sua vita privata come dono, racconto La rivista del New York Times nel 2019, “Ricordo di aver lasciato andare la necessità di correggere qualcuno”. Ha aggiunto di tutta l’attenzione: “Il divorzio è difficile. L’amore è difficile. Tutte quelle cose erano così personali. Non erano per il consumo di massa. La complessità di una vita o di un matrimonio non esisterà mai in un titolo o in un tabloid .”

ARTICOLI COLLEGATI: