Tom Hanks e Rita Wilson festeggiano il 35° anniversario di matrimonio

Rita Wilson e Tom Hanks festeggiano 35 anni di matrimonio.

L’attrice di “Insonnia d’amore”, 66 anni, ha condiviso una dolce foto di Hanks, anche lui di 66 anni, che guarda teneramente sua moglie mentre tiene in mano una torta con le parole “Happy Anniversary” scritte sopra.

“35 anni di matrimonio. 30 aprile 1988. L’amore è tutto “, ha sottotitolato la foto.

Una serie di famosi amici della coppia è intervenuta con le loro congratulazioni.

“Buon anniversario, Rita! Congratulazioni! ♥️♥️♥️”, ha scritto Jennifer Garner.

“❤️❤️❤️❤️ Buon anniversario voi due!!!!!”, ha commentato la star di “SNL” Kenan Thompson, mentre l’allume di “Will & Grace” Sean Hayes ha scritto: BUON ANNIVERSARIO!!! Così felice per entrambi. ❤️❤️.”

Due anni fa la coppia A-list ha celebrato il loro anniversario di matrimonio con Wilson condividendo un’altra dolce foto di loro.

“33 anni di matrimonio con la mia migliore amica, il mio amante, il mio uomo. L’amore vince “, Wilson ha sottotitolato una foto di loro in posa all’aperto mentre indossava il bianco.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1981 sul set della sitcom di Hank “Bosom Buddies”. A quel tempo, era ancora sposato con la sua prima moglie, la fidanzata del college, Samantha Lewes. Hanno avuto due figli insieme, l’attore Colin Hanks, 45 anni, e la scrittrice Elizabeth Hanks, 40.

La coppia ha contratto entrambi il COVID-19 nel marzo 2020.
ritawilson/Instagram

Nel 1987, Hanks e Lewes si erano ufficialmente separati e un anno dopo lui e Wilson si sposarono.

Condividono due figli insieme, Chet, 32 anni, e Truman, 27.

La coppia ha condiviso momenti difficili insieme.

Chet è stato aperto sui suoi problemi di dipendenza, rivelando l’anno scorso che i suoi genitori lo hanno mandato a un programma per “adolescenti in difficoltà” nel 2008.

A Wilson è stato diagnosticato un cancro al seno e ha subito una doppia mastectomia seguita da un intervento di ricostruzione.

Cinque anni dopo entrambi gli attori sono risultati positivi al COVID-19 mentre Hanks stava girando “Elvis” in Australia.

La diagnosi di marzo 2020, che era all’inizio della pandemia, ha fatto notizia a livello internazionale in quanto sono stati i primi nomi di alto profilo a contrarre il virus.

ARTICOLI COLLEGATI: