Il principe Harry dovrebbe partecipare sia all’incoronazione di re Carlo che alla festa di Archie

Nonostante Principe Harry E Megan Markle sperava che la loro famiglia di quattro persone sarebbe stata accolta a braccia aperte per prendere il balcone centrale di re Carlo III Incoronazione questo fine settimana, completa di a Principe Archie shoutout di compleanno – dopo aver segnato un invito riluttante e indiretto, o The Firm ha riso loro in faccia, o Harry ha scoperto che non ci sarebbe stata una scorta adeguata di funghetti da frigorifero di Monica Gellar lì per renderlo abbastanza sopportabile da rimanere per tutti e tre giorni. Come abbiamo già sentito, Harry parteciperà alla cerimonia da solo, ma sembra che ora abbia anche deciso di rimanere nel Regno Unito solo per 24 ore per fare un’apparizione all’evento principale del banale di suo padre prima di tornare a casa in tempo per essere a Archie “di basso profilo” festa di compleanno.

Pagina sei riferisce che Harry volerà commerciale (l’orrore!) nel Regno Unito per vedere l’incoronazione del re. Dal momento che Harry sarà probabilmente accolto con un’accoglienza gelida come la sua toger congelato dopo aver mandato in onda i panni sporchi della sua famiglia Ricambioha in programma di partire due ore dopo la fine dell’incoronazione per tornare indietro nel tempo per la festa del quarto compleanno di Archie, che tutti dovevamo assolutamente sapere si terrà nella stessa data e ora del più grande evento della vita di suo nonno.

Secondo Il Soleil duca di Sussex, 38 anni, assisterà all’incoronazione di suo padre nell’abbazia di Westminster intorno alle 11:00 e tornerà in volo verso gli Stati Uniti entro le 15:00

L’autore di “Spare” tornerà a Los Angeles tra due ore dopo la fine della cerimonia di suo padre – in modo che possa festeggiare Il quarto compleanno del figlio Archie con la moglie Meghan Markle.

Nel frattempo, Markle, 41 anni, e i loro due figli, il principe Archie e Principessa Lilibet – stanno a casa in California, scegliendo di non partecipare all’incoronazione.

“Harry farà ogni sforzo per tornare in tempo per il compleanno di Archie”, ci ha detto in precedenza un addetto ai lavori, notando che Harry volerà su un aereo commerciale, non privato.

“Sarà una festa intima”, hanno detto della festa di compleanno di Archie.

Non sembra che Harry indosserà la sua uniforme militare, anche se potrebbero acconsentire a lasciargli appuntare le sue medaglie; nel frattempo, quel trucco stravagante Winnie the Pooh probabilmente non indosserà nemmeno i maledetti pantaloni. E nessuno è sicuro se Harry avrà un posto nella processione del re.

All’inizio di questa settimana, il Daily Mail ha riferito che Harry potrebbe trovarsi di fronte “umiliazione uniforme” in questo evento storico poiché gli potrebbe essere impedito di indossare abiti militari.

Dal momento che il fratello minore di principe William servito due turni in Afghanistan gli può essere permesso di mostrare un tributo al suo servizio militare all’incoronazione, storico Dottor Peter Johnston ha detto a “The Royal Beat” di True Royalty TV.

“Immagino che Harry non indosserà la (sua) uniforme”, ha detto. “Immagino che indosserà le sue medaglie, ma dove si inserisce all’interno della processione e da dove viene, penso che probabilmente sarà anche ragionevolmente simile a dove si trovava al funerale.”

E a quanto pare, Willy non ha più parlato con Harold da quando hanno dormito regina Elisabetta riposare, quindi a meno che Willy non sia disposto a scusarsi per aver rotto la collana della crisi di mezza età di Harry e Harry non sia disposto a scusarsi per ombreggiando l’attaccatura dei capelli di Willy nel suo libro di memorie, le probabilità di riconciliazione non sono grandi.

“C’è nessuna possibilità di riconciliazione presto, temo”, Paul Burrell, per cui lavorava principessa Diana da oltre un decennio, ha detto al Sun degli Stati Uniti. “Penso che otterrà un’accoglienza molto gelida da parte dei Windsor.”

“Viene per mettere piede nella porta e viene perché suo padre vuole che sia lì”, ha detto l’esperto reale.

ARTICOLI COLLEGATI: