Mettere in moto una storia e ricapitolare i suoi eventi è una posizione degna e ammirevole nell’intrattenimento. Bisogna avere qualcosa di speciale per attirare rapidamente il pubblico e stabilire i giusti ritmi della storia. Chiunque può sedersi in una stanza insonorizzata e leggere le battute, ma la vera abilità è quella che serve per narrare una storia.
“Sweet Tooth” di Netflix utilizza un narratore e questa persona introduce ogni episodio e fornisce un outro. I toni dolci del narratore e la consegna radicata fanno davvero da ferma a ogni puntata di “Sweet Tooth”, ma alcuni potrebbero trovarsi a chiedersi chi sia il narratore.
Si scopre che il narratore di “Sweet Tooth” è il leggendario James Brolin, un prolifico intrattenitore che ha ben oltre 140 crediti, a partire dal 1961. Da allora, Brolin ha avuto una carriera enorme, e ha recitato in televisione e film come ” Marcus Welby, MD”, “La grande avventura di Pee-wee”, “Westworld”, “Hotel”, “Pensacola: Wings of Gold”, “The Amityville Horror” e “Traffic”.
Inoltre, Brolin è stato nominato per 11 premi e ha vinto otto premi. Non solo, Brolin è anche il padre di Josh Brolin, un altro famoso attore di film come “Avengers: Infinity War” e “Deadpool 2”.
Brolin ha ottenuto il lavoro Sweet Tooth conoscendo personalmente i produttori
Come accennato in precedenza, la voce di James Brolin saluta il pubblico in ogni episodio di “Sweet Tooth” e sembra che Robert Downey Jr., uno dei produttori di “Sweet Tooth”, sia responsabile del ruolo di narratore dell’attore veterano. Parlare con Scherzo dello schermoa Brolin è stato chiesto com’è stato entrare nel lavoro vocale.
“In effetti, avevo un doppiatore, con cui ho fatto quello che pensavo fossero dei buoni campioni, e non è mai successo niente per un paio d’anni”, ha detto Brolin. “Certo, ero impegnato con ‘Life in Pieces’ in quel periodo, ma questo è stato negli ultimi sette, otto anni. ‘Sweet Tooth’ era una cosa in cui Downey diceva: ‘Ti voglio. Tu sei il ragazzo che sentire nel nostro orecchio, e non ho altra scelta.'”
In un’intervista esclusiva a Looper, Brolin ha spiegato che lui e Downey sono vicini e che Brolin ha familiarità sia con Downey che con la sua co-produttrice e moglie di “Sweet Tooth”, Susan Downey, il che chiarisce perché Downey ha detto a Brolin che avrebbe narrato la serie. . Brolin ha anche spiegato che non gli è mai permesso di leggere l’intera sceneggiatura e vede solo brevi clip di ciò che sta narrando. Alla fine, Brolin è ora intrinsecamente connesso a “Sweet Tooth” poiché è accreditato per ogni episodio.