Il flashIl budget di è stato finalmente rivelato ed è sorprendentemente costoso.
Con l’avvicinarsi della sua uscita nelle sale, Il flash ha subito molti ritardi oltre alle polemiche da prima pagina della sua protagonista.
Nonostante ciò, l’entusiasmo per il film DC guidato da Ezra Miller è stato alto nelle ultime settimane, soprattutto dopo aver suscitato recensioni da parte della critica da quando è stato presentato in anteprima al CinemaCon di quest’anno.
Quanto costava il budget del film Flash?
Il canadese condiviso in un rapporto che Il flashil budget è “all’incirca” $ 220 milioni, rendendolo uno dei film più costosi di sempre della DC.
Il flashIl budget di $ 220 milioni di è il sesto film con il budget più alto sotto lo stendardo DC. A questo punto, Lega della Giustizia detiene ancora il record per il film più costoso di sempre con un budget di 300 milioni di dollari.
L’anno scorso, Adamo nero ha fatto notizia quando è stato rivelato che il suo budget approvato di $ 190 milioni è aumentato a $ 260 milioni dopo 20 giorni di riprese. Ciò è avvenuto dopo che sono state ritenute necessarie ulteriori fotografie dopo che le proiezioni dei test iniziali sono andate male.
The Flash riscatterà il DCEU al botteghino?
Il flashIl budget costoso di non è sorprendente a causa dell’enorme quantità prevista di cameo e di un numero folle di effetti visivi dell’avventura delle dimensioni del Multiverso per Scarlet Speedster di Ezra Miller.
Questo è in cima Il flash La precedente rivelazione del montatore Paul Machliss sul film utilizzando l’ultimo tipo di tecnologia che ha permesso loro di creare “più versioni dello stesso attore sullo schermo” diversamente da altri film che hanno fatto cose simili.
Dato tutto il clamore, le aspettative e il budget costoso del film, c’è un’enorme pressione per Il flash da consegnare al botteghino.
Tuttavia, la sensazione di nostalgia nel vedere Batman di Michael Keaton tornare sul grande schermo, combinata con i riferimenti al più grande DC Multiverse e l’elogio della critica nei confronti della performance di Miller nel film nonostante le polemiche, potrebbe essere una spinta più che sufficiente per mettere Il flash in cima al botteghino.
Il flash debutterà nelle sale il 16 giugno.