Margot Robbie in trattativa con la Marvel

Secondo lo scooper di intrattenimento Daniel Richtman tramite il suo Patreon, i Marvel Studios presumibilmente hanno gli occhi puntati su un nome piuttosto importante per interpretare Sue Storm: Margot Robbie. Ciò avviene poco dopo che una voce simile ha raggiunto Internet secondo cui Adam Driver è stato osservato per una parte di Reed Richards, che, proprio come questo rapporto, deve ancora essere confermato da una fonte ufficiale. Pertanto, se speri di vedere Robbie diventare la donna invisibile, sarebbe saggio sospendere i festeggiamenti fino a quando l’attore stesso o i Marvel Studios non parleranno della questione o qualcun altro non verrà annunciato come personaggio.

Se Robbie dovesse arrivare nell’MCU come Sue Storm, si unirà a un elenco sempre più lungo di attori che chiamano casa gli universi DC e Marvel.

Se diventa Sue Storm, Robbie occuperebbe gli universi Marvel e DC

Nel caso in cui Margot Robbie firmi la linea tratteggiata per interpretare Sue Storm, sarà il suo secondo ruolo importante nel franchise di supereroi. Il suo primo notoriamente è arrivato nel 2016 tramite “Suicide Squad”, offrendole la possibilità di dare il suo tocco alla Harley Quinn preferita di lunga data della DC. Ha continuato a dare vita al personaggio per gli anni a venire, comparendo in “Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)” e “The Suicide Squad”, che sono stati presentati per la prima volta rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Anche se l’Universo DC si ristruttura sotto James Gunn e Peter Safran, ha affermato il primo che la Quinn di Robbie rimarrà nei paraggi nonostante il ripristino. Supponendo che si unisca al cast di “Fantastici Quattro”, questo renderebbe Robbie uno dei pochi attori non solo ad ottenere un ruolo DC e Marvel, ma ad occupare entrambi gli universi contemporaneamente. Solo una piccola manciata di attori, tra cui David Harbour (Frankenstein e Red Guardian), Sean Gunn (Weasel e Kraglin) e Michael Keaton (Batman e Vulture), può dire lo stesso.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di “Fantastici Quattro”, dovremo solo aspettare e vedere se il ruolo di Sue Storm andrà a Margot Robbie oa un’altra star di Hollywood.

ARTICOLI COLLEGATI: