Tom Selleck è tra i volti più familiari della TV, avendo guidato “Magnum PI” nei panni dell’investigatore privato Thomas Magnum dal 1980 al 1988 e ottenendo un altro concerto di lunga data in “Blue Bloods” nel 2010. In quest’ultima serie, Selleck interpreta Frank Reagan, il commissario di polizia di New York City e patriarca di una famiglia di poliziotti e dipendenti pubblici. Il procedimento della polizia fornisce molte trame su cui lavorare i vecchi co-protagonisti di “Magnum” di Selleck, e Larry Manetti – che interpretava il barista e alleato di Magnum Orville “Rick” Wright – è apparso nel 18° episodio della 13a stagione di “Blue Bloods. ” Il motivo dell’attesa, secondo Manetti, era lo stesso Selleck.
“Tom non voleva mettermi nello show perché pensava che avrebbe confuso il pubblico a causa di ‘Magnum'”, ha detto Manetti Insider televisivo. Poco più di un anno prima che Manetti apparisse effettivamente nello show, tuttavia, Selleck ha detto ai produttori di trovare un modo per lavorare con il suo co-protagonista. Manetti ha spiegato che il produttore esecutivo Kevin Wade si stava riprendendo da un problema medico quando si è fatto strada. parte del lavoro di Manetti e ha avuto un’idea per l’apparizione come ospite. Ma c’era ancora una clausola.
Tom Selleck e Larry Manetti non condividono nessuna scena nel loro episodio di Blue Bloods
Tom Selleck e Larry Manetti potrebbero essersi riuniti in “Blue Bloods” per la prima volta da decenni, ma in realtà non condividono nessuna scena. Manetti interpreta Sam Velucci, un nonno deciso a vendicarsi dopo aver perso la nipote per overdose di fentanil. È una delle storie principali dell’episodio, ma Velucci si occupa principalmente di Eddie Janko-Reagan (Vanessa Ray), che lo sorprende prima che possa fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Manetti ha detto che Selleck voleva che le loro scene fossero tenute separate per non confondere il pubblico con un ammiccamento così ovvio a “Magnum PI”
“Pensava che avrebbe potuto confondere il pubblico a causa della nostra relazione in ‘Magnum PI’. Ma siamo amici da quasi 45 anni, quindi siamo usciti a cena insieme a mia moglie Nancy ogni sera durante la settimana in cui ero a New York, “, ha detto Manetti Insider televisivo. I due hanno lavorato insieme per la prima volta qualche anno prima di “Magnum PI”, quando entrambi sono apparsi su “The Rockford Files” nel 1979, e da allora sono diventati amici.
“Ho incontrato Tom per la prima volta quando siamo stati scelti per lo stesso episodio dello show di James Garner ‘The Rockford Files’ nel 1978. Il personaggio di Tom mi ha picchiato alla fine dello spettacolo. Tom e io siamo come fratelli, parliamo una volta alla settimana, “, ha detto l’attore.