Non si può negarlo: “John Wick: Chapter 4” è un successo certificato. L’ultima puntata del franchise ricco di azione interpretato da Keanu Reeves ha dimostrato non solo di essere un grande successo al botteghino, ma anche un tesoro di critica con un’accoglienza brillante da parte dei revisori e del pubblico in generale. In effetti, il film ha già consolidato il suo posto in corsa per essere uno dei migliori film del 2023. Basti dire che vale la pena guardarlo, e probabilmente anche un paio di rivisitazioni.
Per coloro che hanno perso l’occasione di vedere “John Wick: Chapter 4” durante la sua corsa teatrale o vogliono semplicemente poterlo guardare dove e quando vogliono, l’attesa per l’uscita in casa sta già volgendo al termine. I fan possono mettere le mani sul film per la visione a casa a partire dal 23 maggio, ma ci sono diverse opzioni di acquisto che ogni persona deve considerare prima di premere il grilletto.
John Wick: Chapter 4 sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente
Quando “John Wick: Chapter 4” riceverà la prima ondata della sua uscita casalinga il 23 maggio, sarà disponibile attraverso le vetrine digitali. Aspettatevi che tutti i soliti sospetti portino il film, inclusi Amazon Prime Video, iTunes Store e Google Play Store. Nessun servizio di streaming basato su abbonamento trasmetterà il film al momento della sua uscita iniziale, sebbene accordi preesistenti per conto di Lionsgate suggeriscano che il film alla fine arriverà sia a Starz che a Peacock.
Coloro che preferirebbero acquistare fisicamente “John Wick: Capitolo 4” dovranno attendere qualche settimana in più dopo il 23 maggio. Piuttosto, il 13 giugno vedranno tre edizioni fisiche del film in uscita: il 4K Ultra HD Combo Pack (che include anche un versione Blu-ray e un codice per una copia digitale), il Blu-ray Combo Pack (che include il codice per una copia digitale e una versione DVD) e la versione DVD indipendente. Queste unità hanno un prezzo rispettivamente di $ 42,99, $ 39,99 e $ 29,96.
Sebbene i fan fisici possano aspettare più a lungo in negozio rispetto agli acquirenti digitali, la loro pazienza sarà premiata. Queste variazioni di “John Wick: Capitolo 4” includono una serie di funzioni bonus speciali, tra cui featurette dietro le quinte che approfondiscono il processo di produzione del film e versioni di alta qualità dei trailer cinematografici del film.