È la sua vita.
Jon Bon Jovi approva la proposta del figlio ventenne Jake Bongiovi alla diciannovenne Millie Bobby Brown.
“Non so se l’età conta”, ha detto la rockstar nel programma “Radio Andy” di SiriusXM Martedì quando gli è stato chiesto se “si preoccupa” per la giovane coppia.
“Se trovi il partner giusto e cresci insieme, penso che sarebbe il mio consiglio, davvero, crescere insieme è saggio.”
Bon Jovi, 61 anni, è sposato con la sua fidanzata del liceo, Dorothea Hurley, dal 1989.
Oltre a Bongiovi, condividono altri tre figli: Stephanie, 29 anni, Jesse, 28 e Romeo, 19.
Bon Jovi ha anche detto al conduttore Andy Cohen che tre dei suoi quattro figli sono attualmente fidanzati e ha parlato molto bene dei suoi futuri suoceri.
“Penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con cui pensano di poter crescere insieme e ci piacciono tutti”, ha aggiunto il cantante di “Livin’ On a Prayer”.
Ad aprile, Brown ha annunciato su Instagram di essere fidanzata con Bongiovi.
“Ti amo da tre estati ormai, tesoro, le voglio tutte 🤍”, la star di “Stranger Things” ha sottotitolato una foto in bianco e nero della proposta sulla spiaggia.
L’aspirante attore ha risposto alla domanda con un anello di diamanti rotondo che, secondo gli esperti, dovrebbe costare tra i 75.000 ei 150.000 dollari.
Mentre la coppia è apparsa colpita sui social media, alcuni fan sono rimasti sbalorditi dal fatto che la coppia abbia deciso di fare un passo così grande nella loro relazione alla loro età.
“Che cosa? Ha undici anni”, ha scritto un utente nella sezione dei commenti del post di Brown, facendo riferimento al nome del personaggio dell’attrice nel suo show Netflix di successo.
Un altro ha chiesto: “Non ha solo 19 anni?”
“Omgg troppo giovane”, ha commentato un terzo.
Tuttavia, altri – come Bon Jovi – sono venuti in difesa della star di “Enola Holmes”.
“Tecnicamente è un’adulta e può fare le sue scelte”, ha commentato un fan prima di aggiungere, “Mi sono fidanzato a 19 anni e mi sono sposato a 19 e ora quasi 10 anni dopo stiamo ancora insieme, sarei d’accordo con i miei figli che stanno diventando sposato a 19 anni? Eh probabilmente no, ma comunque congratulazioni a loro!
Un altro ha concordato: “Odio che le persone continuino a pensare che sia un’adolescente, ha quasi 20 anni e si è fidanzata !!! sii felice per lei, alcuni di voi fanno scoppiare i bambini prima dei 19 anni e non sanno nemmeno chi sia il papà … lascia che questa ragazza sia felice.
Brown e Bongiovi non hanno affrontato le critiche da soli.