Chi sono le idoli femminili K-pop più in voga del 2023? Chi è la regina del K-pop 2023? Ottieni l’elenco completo dei 10 migliori nomi di idoli femminili K-pop 2023 più caldi e più belli con i dettagli.
K-pop o Korean Pop è un grande spazio di intrattenimento che è enorme nel mondo in questo momento. Ci sono idoli K-pop speciali che catturano l’attenzione di tutti grazie al loro aspetto e alla loro bellezza. Questi idoli hanno telecamere scattate dai fan o “telecamere a fuoco” su YouTube e altre piattaforme video che sono diventate virali a causa del loro fascino sexy e affascinante e della loro abilità nel ballare.
Queste sono 10 delle donne del K-pop che si distinguono per il loro carisma, l’unicità e la grandezza del piacere per gli occhi.
Le 10 idoli femminili K-pop più belle e sexy del 2023.
10. Hani (Ahn Hee-yeon)
Il gruppo femminile EXID era vicino allo scioglimento a causa della mancanza di supporto da parte dei fan poiché il gruppo non era molto conosciuto, ma il video di danza di Hani preso dai fan ha cambiato il destino del gruppo di 180 gradi. Il suo video di danza preso dai fan è diventato virale per il suo carisma sexy e la sua giocosità attraente e disinvolta che si abbinava alla canzone del loro gruppo ed è stato allora che la sua celebrità è stata spinta.
Poi è diventata una regolare in un famoso spettacolo di varietà coreano, è diventata una conduttrice di talk show e ha anche recitato in alcuni drammi coreani.
Questa star di 29 anni detiene la decima posizione nella lista delle idoli femminili K-pop più in voga del 2023. Hani ha una personalità brillante e giocosa che brilla sul palco e i ragazzi di tutto il mondo non sono stupiti da lei.
Vedi anche; Le 15 attrici coreane più belle.
9. Jihyo (Parco Ji-hyo)
Twice è uno dei gruppi K-pop più famosi di oggi. Con 9 membri, le ragazze in esso brillano in modo diverso. Tuttavia, Jihyo, essendo la leader e la cantante principale del suo team, si distingue per le sue caratteristiche piuttosto uniche.
È famosa per i suoi occhi grandi e affascinanti e il suo corpo massiccio e sensuale. Anche le sue capacità di ballo sono di prim’ordine con la sua voce.
La 25enne è una delle idol femminili K-pop più in voga del 2023. Jihyo ha catturato più fanboy mentre mostra il suo aspetto unico con la sua pelle abbronzata e il suo corpo da spiaggia nella loro canzone a tema estivo, Dance the Night Away, dove il suo magnetico il pull era chiaramente ovvio tra i fan di Twice e i fan occasionali del K-pop.
Vedi anche: 20 donne più calde del mondo (2023 aggiornato)
8. Hyolyn (Kim Hyo-jung)
Hyolyn ha sorprendentemente 31 anni ora. Il suo fascino sensuale è magnifico ed è sempre di tendenza con la sua presenza scenica e le sue abilità di ballo. I primi fan del K-pop l’avrebbero riconosciuta con l’allora video virale, “Ma Boy”, pratica di danza, in cui lei e il suo collega trasudano sex appeal mentre muovono i loro corpi al ritmo della canzone rilassante.
Una delle idoli femminili K-pop più belle e calde del 2023. È un’ex membro del gruppo sudcoreano Sister. Le sue capacità vocali sono all’altezza di molti dei cantanti più brillanti del K-pop, motivo per cui è considerata una tripla minaccia con le sue capacità di ballo e canto e la sua aura magnetica.
Vedi anche: Le 10 migliori attrici coreane più pagate del 2023.
7. Hyuna (Kim Hyun-ah)
Kim Hyun-Ah, o ampiamente conosciuto come Hyuna, è stato un nome familiare per i fan del K-pop in generale. Da quando ha debuttato nel fenomeno mondiale Wonder Girls nel 2007, ha già calcato il palco con il suo rap e la sua danza. Le sue famose canzoni che erano pezzi da discoteca erano grandi successi e le sue danze sexy erano riconosciute in tutto il mondo.
Dopo aver debuttato in Wonder Girls (ricordi il successo virale, “Nobody”?), Ha poi guidato il suo gruppo con 4Minute sotto un’altra compagnia di intrattenimento K-pop. Nel corso degli anni, si è avventurata in promozioni da solista ed è ancora una giocatrice attiva nel gioco K-pop ora. Essere un sex symbol iconico e un’ispirazione per la danza della nuova generazione; Detiene la settima posizione nella lista delle idoli femminili K-pop più in voga del 2023.
6. Kristal Jung
Krystal Jung di F (x) di SM Entertainment è un volto di più marchi e abbellisce più spot pubblicitari. È una delle beniamine dei media dal 2009. La cantante coreano-americana parla correntemente l’inglese ed è nota per le sue gambe lunghe e meravigliose. Il suo fascino coreano e di classe attacca i fanboy con un’aura così rinfrescante, accattivante e costosa.
Dal punto di vista della personalità, Krystal è anche pacato e tenero. È una di quelle cantanti K-pop che sono entrate nel mondo della recitazione. Si è classificata al sesto posto tra le idoli femminili K-pop più in voga del 2023. Di recente, ha recitato nella serie Netflix del 2021 intitolata Sweet and Sour.
Vedi anche: I 10 drammi coreani più visti di tutti i tempi.
5. Bae Suzy
Bae Suzy o semplicemente Suzy, 29 anni, è una cantante, modella e attrice coreana. È una delle idol femminili K-pop più belle e calde. Suzy è la “regina commerciale” dell’era moderna a causa dell’enorme numero di accordi di marca che ha acquisito: dalla cura della pelle e l’ambasciatrice della moda alle bevande alcoliche.
Quando andrai in Corea, la sua faccia apparirà sicuramente per le strade a causa della sua fama. Negli ultimi anni ha lavorato a tempo pieno come attrice con molti drammi sotto il suo nome e solo occasionalmente torna come interprete musicale. La sua notevole carriera nel K-pop è dovuta al fatto di essere il “Visual” o considerato il membro più bello del quartetto, Miss A. Dopo che il suo gruppo K-pop si è sciolto, ha fatto la sua strada come migliore attrice coreana.
Vedi anche: I 10 migliori attori coreani più belli del 2023.
4. Karina
La società SM Entertainment ha introdotto il suo nuovo gruppo femminile K-pop nel 2020 sotto forma di aespa, un gruppo di 4 membri. Karina, 21 anni, è una delle “It girls” dell’attuale roster Kpop. Con la sua alta statura, sarà sicuramente una delle ragazze a cui prestare attenzione nei prossimi anni.
Con il suo ruolo di ballerina principale nel gruppo, trasuda carisma e vivacità “ultraterrena” poiché il gruppo ha anche la sua intelligenza artificiale e il suo concetto futuristico. Sembra matura e giovane allo stesso tempo con la sua aura angelica. Non c’è da stupirsi perché fosse già popolare al liceo prima di entrare a far parte dell’etichetta di intrattenimento.
3. Sana Minatozaki
Con sede in Corea, la cantante giapponese Sana Minatozaki, conosciuta con il nome mononimo di Sana, è una delle idol femminili K-pop più famose e calde tra i ragazzi. Fa parte del gruppo femminile di 9 membri, Twice, come sub-cantante. È popolare per i suoi modi di giocare con la telecamera con il suo fascino tenero ma sexy.
Nata nel 1996, Sana ha vissuto una vita semplice in una cittadina rurale giapponese prima di unirsi a Twice nel 2015. È considerata la piccola nel suo gruppo, così come tra i fan. È anche famosa per fare live streaming con i suoi fan in cui condivide la sua personalità frizzante e vivace, motivo per cui è amata da tutti i fan di Twice e dai fan del K-pop in generale.
2. JennyKim
Jennie Kim è al secondo posto nella lista delle idoli femminili K-pop più in voga del 2023. È notoriamente una “killer visual” nel K-pop e considerata la principale “It girl” del K-pop oggi. È una delle rapper del gruppo femminile di fama mondiale Blackpink.
La rapper 26enne è nata in Corea del Sud e ha studiato in Nuova Zelanda per 5 anni prima di tornare in Corea per inseguire i suoi sogni K-pop. Si è allenata dal 2010 e alla fine ha trovato il successo debuttando come Blackpink.
È famosa per i suoi unici occhi da gatto, il suo viso carino e rotondo e il corpo caldo e minuscolo. Attualmente è ambasciatrice globale di Chanel con molti importanti accordi di modellazione al suo attivo, come Calvin Klein e la nuova azienda di occhiali, Gentle Monster.
È amica di diverse star di Hollywood ed è la celebrità coreana più seguita in tutto il mondo su Instagram il che dimostra davvero che il suo status di idolo principale è già cementato.
1. Lisa (Lalisa Manobal)
Al primo posto nella lista delle idoli femminili K-pop più in voga del 2023 c’è Lisa. La cantante e ballerina thailandese, Lalisa Manobal con il nome d’arte Lisa, ha innumerevoli fan-cam virali che mostrano le sue abilità di ballo all’apice. Per molti fan, è la migliore ballerina di Kpop dell’attuale generazione. Non solo è famosa per le sue capacità di ballo, ma anche le sue abilità nel rap sono magnifiche, come mostrato in tutte le canzoni dei Blackpink, poiché è la rapper principale del gruppo.
Lisa ha già collaborato con l’icona DJ globale, DJ Snake e Megan Thee Stallion. Su Instagram è il membro del gruppo femminile K-pop più seguito al mondo e il più seguito Celebrità tailandese nel mondo.
Ha anche un enorme seguito su YouTube dove carica le sue copertine di danza sexy e affascinanti, raccogliendo milioni di visualizzazioni. Come l’attuale modello globale di Celine, cattura molti nuovi fan in tutto il mondo, siano essi uomini o donne.
Spero ti sia piaciuta la nostra lista delle 10 idoli femminili kpop più belle del 2021. Sono alcune delle 10 idoli femminili kpop più in voga.
Domande frequenti: Idol femminili K-pop più alla moda del 2023.
Chi è la regina del K-pop 2023?
Global Nubia incorona Lalisa “Regina del K-pop”. L’unico membro thailandese della band K-pop Blackpink, è stato nominato “Queen of KPop”
Chi è il gruppo di ragazze K-pop più in voga?
I Red Velvet sono entrati al primo posto tra i gruppi K-pop più in voga, con le loro esibizioni in Corea del Nord.
Chi è la ragazza più carina del K-pop?
Lisa, Tzuyu e Jisoo sono le ragazze più carine del K-pop. Sono le idoli femminili kpop più in voga del 2021. Inoltre sono le idoli femminili kpop più belle del 2023.
Chi è l’idolo KPOP più seguito su Instagram 2023?
Lisa – BLACKPINK – The Top Kpop Idol Lisa è il membro del gruppo di ragazze K-pop più seguito al mondo e la celebrità tailandese più seguita al mondo su Instagram.