Il ristoratore Melba Wilson è rimasto sorpreso quando il principe Harry e Meghan Markle sono entrati nel suo ristorante di Harlem, Melba’s nel 2021, e ricorda che Harry si è sentito così a suo agio che ha assaggiato un waffle fritto dal piatto di un altro cliente.
“Non l’ho visto leccarsi le dita, ma ha sicuramente mangiato un waffle fritto dal tavolo di qualcun altro. E ha preso il pollo con le mani, così Harry sa come si mangia il pollo”, ha ricordato.
La coppia in visita ha anche fatto una generosa donazione di $ 25.000 al ristorante, invece di lasciare una mancia tradizionale, come parte di uno sforzo per sostenere le strutture locali sulla scia della pandemia di COVID-19.
Il ristorante ha twittato all’epoca: “Io e il team siamo così grati per la loro visita e l’impegno a donare $ 25k”.
Wilson ci ha anche ricordato che Markle era “molto gentile. Anche Harry è stato molto gentile.
Wilson ha anche detto che la gente del posto era scioccata quando i due sono arrivati ad Harlem.
Il Post ha riferito all’epoca che un commensale sorpreso ha esclamato: “Quando si sono fermati per la prima volta, erano forse due SUV. Il mio capo era tipo, ‘Cosa sta succedendo?’ e ricordo molto distintamente di aver pensato: “Comunque, probabilmente è una persona ricca, non c’è ragione per smettere di mangiare”. Poi ha detto ‘Sono il principe Harry e Meghan!’”
Wilson ha aggiunto che i reali non hanno chiesto di chiudere il ristorante per uso privato.
“Il ristorante non era chiuso… non volevano che fosse chiuso”, ha detto. “Sono entrati e hanno parlato con tutti. Immagino che fossero molto preoccupati per come si sentivano le persone e per come stavamo andando nel settore alimentare e delle bevande in un periodo specifico.
La coppia si è fermata da Melba’s sulla 114th Street dopo aver visitato la scuola elementare PS 123, come abbiamo riportato in precedenza.