Stanley Tucci sta ripensando alla sua battaglia contro il cancro.
Se te lo sei dimenticato, il 62enne attore ha combattuto segretamente contro il cancro dopo che gli è stato diagnosticato per la prima volta nel 2018.
A settembre 2021, Stanley ha detto che gli è stato diagnosticato un tumore alla base della lingua e poiché era “troppo grande per essere operato”, ha finito per ricevere “radiazioni e chemio ad alte dosi”.
In una nuova intervista, Stanley si è aperto sulla sua battaglia “brutale” e ha rivelato quanto peso ha perso durante il trattamento.
“È stato terrificante. La mia prima moglie (Kate Spath-Tucci) è morta di cancro. Quindi, quando l’ho ricevuto, sono rimasto completamente scioccato ” Stanley condiviso durante un’apparizione su Domenica Oggi. “E fortunatamente non aveva metastatizzato, ma i trattamenti sono stati brutali. Ho perso 35 chili e non riuscivo a mangiare. Ho avuto un sondino per l’alimentazione per sei mesi e tutto aveva il sapore di tu-sai-cosa e l’odore di tu-sai-cosa.
Per chi non lo sapesse, Stanleyla prima moglie Kate è deceduta nel 2009 all’età di 47 anni a seguito di una battaglia contro il cancro al seno.
Stanley ha continuato a lodare la moglie Felicity Blunt – che ha sposato nel 2012 – per il suo sostegno durante la sua battaglia contro il cancro.
“Ero così spaventata, ma Felicity è stata molto insistente e ha dovuto trascinarmi scalciando e urlando” Stanley disse. “Non sarei in giro se non l’avessi fatto.”
In un’altra recente intervista, Stanley ha rivelato l’unico ruolo che non avrebbe mai più interpretato, anche se gli è valso una nomination all’Oscar!