Jamie Foxx ha appena rilasciato il suo primo commento dopo essere stato improvvisamente ricoverato in ospedale. Su Instagram (come riportato da TMZ), in mezzo a un’ondata di sostegno, l’attore ha pubblicato la sua storia, dicendo: “Apprezzo tutto l’amore !!! Mi sento benedetto”, e ha anche scritto un grido a Nick Cannon. Dopo il ricovero di Foxx, Cannon è intervenuto per sostituirlo come conduttore del programma televisivo “Beat Shazam”. Nella sua nota a Cannon, ha detto “ci vediamo presto”, il che si spera significhi che i suoi progressi sono costanti.
Il motivo del ricovero di Foxx è, al momento della stesura di questo documento, ancora sconosciuto. Il 12 aprile, la figlia di Foxx, Corinne, che è anche la DJ di “Beat Shazam”, ha annunciato che suo padre aveva problemi di salute e una “complicazione medica” durante le riprese del suo prossimo film, “Back in Action”, ad Atlanta con co-protagonista Cameron Diaz. Settimane dopo, TMZ ha riferito che la cerchia ristretta di Foxx stava chiedendo preghiere per il vincitore dell’Oscar, ma ora che ha rilasciato un aggiornamento personale, si spera che i suoi fan possano stare tranquilli per un momento.
La notizia del ricovero in ospedale di Jamie Foxx è stata un enorme shock per i fan
A soli 55 anni, Foxx ha costruito un’incredibile carriera per se stesso e fino a quando non è stato ricoverato in ospedale, di certo non mostrava alcun segno di rallentamento. Oltre al fatto che ha attirato Diaz fuori dalla pensione per il titolo appropriato “Back in Action”, ha ben cinque crediti imminenti al momento della stesura di questo articolo, ed è ancora uno degli artisti più richiesti di Hollywood.
Foxx ha vinto l’Oscar come miglior attore grazie al suo ruolo da protagonista nel film del 2004 “Ray”, per il quale ha imparato a suonare il piano; è anche famoso per aver recitato in “Collateral”, “The Soloist”, “Law Abiding Citizen”, “Django Unchained”, “White House Down” e “Baby Driver”. Oltre a film di prestigio e film d’azione, ha anche mostrato le sue doti comiche in entrambi i film di “Horrible Bosses”, ed è apparso come Max Dillon (noto anche come Electro) in “Spider-Man: No Way Home” del 2021 dopo aver originato il personaggio in “L’incredibile Spider-Man 2.”
I fan di tutto il mondo stanno pensando a Foxx durante il suo recupero e, si spera, sentiremo presto altri aggiornamenti.