Felicity Jones rivela se tornerà

Guerre stellari: Rogue One la star Felicity Jones ha commentato se il suo personaggio, Jyn Erso, apparirà di nuovo in un progetto futuro.

Jones ha fatto il suo debutto nel 2016 come Jyn Erso, dove ha diretto quello che molti fan di Star Wars ritengono essere uno dei migliori film della serie fino ad oggi. Ma, purtroppo, quando sono passati i titoli di coda, Jyn era morta.

Tuttavia, con Andoril successo di Diego Luna, che segue quello di Diego Luna Uno canaglia personaggio prima della sua morte prematura insieme a Jyn, la porta potrebbe essere aperta per Jones per tornare in una galassia molto, molto lontana?

Felicity Jones tornerà in Star Wars?

Mentre sulla BBC di mercoledì L’unico spettacolo promuovere il suo thriller d’azione Colpo mortol’attrice Felicity Jones ha commentato ancora una volta il suo possibile ritorno al franchise di Star Wars dopo la morte del suo personaggio Uno canaglia.

La prima possibilità che probabilmente viene in mente a tutti è che Jyn Erso mostri la sua faccia Andorè in arrivo la seconda stagione. Potrebbe già essere pronta per un’apparizione?

Purtroppo, Jones ha condiviso come “(lei) non sarà” nella seconda serie dello show, ma spera che il suo personaggio possa farlo “rimontare:”

“Ho paura di dire che non lo sarò, ma ho ancora speranza che Jyn Erso a un certo punto possa tornare. Ma no, purtroppo non lo sarò”.

L’attrice ha continuato a dirlo “(lei) ha fatto” mi piace interpretare il personaggio, ma l’intero progetto è stato un “sfida enorme:”

“Sì, l’ho fatto. Voglio dire, è stata una sfida enorme, enorme, stavo facendo un sacco di arti marziali in preparazione per questo. Voglio dire, è su una scala così grande, ero abbastanza in soggezione per l’intera faccenda onestamente.”

Mentre Jones mostrava entusiasmo per l’idea che Jyn si presentasse di nuovo, ha continuato dicendo come una volta “(lei) ha messo (un personaggio) a letto, quindi sei pronto per la prossima sfida:”

“In realtà non vorrei ripetere nessuno dei (suoi personaggi). È così divertente, una volta che l’hai fatto e li hai messi a letto, allora sei pronto per la prossima sfida.”

In precedenza, parlando con The Hollywood Reporter, l’attrice lo aveva ammesso “ci sono affari in sospeso per Jyn:”

“Continuo a dire che la reincarnazione è totalmente possibile nell’universo di Star Wars (ride). Quindi, sento che ci sono affari in sospeso per Jyn, di sicuro… Penso che sarebbe affascinante vederla invecchiare e diventare più saggia e combattere il forze oscure nell’universo con le quali ce ne sono molte a quanto pare.”

Jyn Erso può presentarsi anche ad Andor?

Purtroppo, quando si tratta di AndorNella seconda stagione, sarebbe difficile inserire Jyn Erso lì dentro. Dopotutto, non incontra Cassian Andor fino a quando Uno canagliaquindi non può esserci alcuna interazione prima.

Tuttavia, forse una storia per il suo personaggio potrebbe essere quella in cui non si incrocia mai correttamente con lo stesso Andor. Forse l’arco finale della seconda stagione seguirà i ribelli che si interessano a Jyn e al suo legame con Galen Erso.

Alla fine della giornata, potrebbe essere più organico per Andor per incorporare alcuni altri volti familiari. Le nuove foto dal set lo hanno già confermato Uno canaglia il personaggio Moroff farebbe un’altra apparizione, e quasi certamente sarà solo uno dei tanti.

Molti fan vorrebbero vedere connessioni al di fuori di Uno canaglia anche. Ad esempio, l’Impero potrebbe inviare Thrawn per fermare la nuova attività ribelle, oppure Mon Mothma potrebbe aver bisogno dell’aiuto di una leggenda dell’Alleanza Ribelle come Hera.

Andor è ora in streaming su Disney, con la seconda stagione che dovrebbe debuttare alla fine del prossimo anno.

ARTICOLI COLLEGATI: