A volte proviamo invidia per le celebrità che sembrano aver trovato la fonte della giovinezza. Potremmo attribuire il loro bell’aspetto alla loro genetica, ma si scopre che c’è molto di più di quanto sembri. Secondo a studio, “Fino al 40% dei cambiamenti che contribuiscono all’aspetto invecchiato sono il risultato di fattori non genetici.” Ciò suggerisce che le celebrità che sembrano essere senza età devono avere alcuni efficaci metodi antietà nella manica.
1. Jessica Simpson usa una maschera per la terapia della luce rossa.
Jessica Simpson si avventura nella cura della pelle non convenzionale trattamenti. Ha scoperto i vantaggi dell’utilizzo di una maschera per la terapia della luce rossa. I trattamenti con la terapia della luce rossa sono diventati la sua ossessione e utilizza il dispositivo antinfiammatorio su tutto il corpo, compresi il cuoio capelluto, lo stomaco e il seno. Secondo lei, a 40 anni, ha meno rughe rispetto a quando ne aveva 38.
Nei momenti di difficoltà, i momenti di cura di sé aiutano Simpson a superare le sfide della vita. Prende le cose giorno per giorno, momento per momento, sapendo di avere la forza per farcela. “Altrimenti, lo prendo un giorno e un momento alla volta. C’è potere nel sapere che ce l’ho fatta”, ha detto Simpson.
2. Victoria Beckham mangia salmone tutti i giorni e usa una maschera antisbuffo.
L’amore di Victoria Beckham per il pesce e le verdure va oltre la loro semplicità e il loro valore nutrizionale. Questa icona della moda ha rivelato di aver iniziato a mangiare pesce ogni giorno su consiglio di un dermatologo per affrontare la sua pelle problematica preoccupazioni.
Ha visto un miglioramento della sua pelle dopo aver fatto del salmone una parte regolare della sua dieta. Il consumo di pesce ricco di acidi grassi omega-3 e vitamina E, come il salmone, può aiutare ad alleviare l’infiammazione associata all’acne e alla rosacea. Aiuta anche a mantenere la barriera cutanea, mantenendola idratata e protetta dai danni.
3. Jared Leto è vegetariano da 20 anni.
Durante un’intervista, Jared Leto ha attribuito il suo giovanile aspetto alla sua dieta e alle abitudini del sonno. Secondo l’attore, la mancanza di sonno e i frequenti viaggi a lungo raggio possono avere un impatto negativo sull’aspetto fisico di una persona. Ha anche condiviso che è vegetariano e talvolta vegano da oltre 20 anni e si prende cura di se stesso, il che probabilmente contribuisce al suo aspetto giovanile.
Sebbene la bellezza sia fugace, l’impeccabile senso dello stile di Leto è eterno, rendendolo un’icona della moda per gli anni a venire.
4. Gabriel Union utilizza la terapia della luce LED.
Gabrielle Union è nota per condividere consigli per la cura della pelle pratici ed efficaci. Tuttavia, l’attrice non è contraria a fare una pazzia di fascia alta trattamenti. Uno dei suoi trattamenti preferiti è la fototerapia a LED, nota per combattere le rughe e l’acne. È persino andata su Instagram Stories per condividere il suo appuntamento con il suo facialist, dove hanno spiegato che la luce blu ha aiutato a risolvere i suoi problemi di acne, mentre la luce rossa ha promosso il ricambio cellulare, dandole il bagliore radioso per cui è famosa.
La fototerapia a LED è un trattamento collaudato per la cura della pelle che può fornire un’eccellente risultati rendendolo una scelta popolare tra le celebrità e gli appassionati di cura della pelle.
5. Jennifer Lopez crede che la bellezza venga da dentro e di tanto in tanto medita.
Jennifer Lopez ama condividere i suoi segreti di bellezza e stile di vita con i suoi fan. Uno dei suoi migliori consigli di bellezza è qualcosa che tutti possono adottare, e questo è il potere di positivo affermazioni. Ripete a se stessa più volte al giorno: “Sono giovane e senza tempo”. Crede fermamente che l’età sia solo uno stato d’animo. “Il mio lavoro è pieno di avventure”, è un’altra affermazione che usa, che spiega la sua passione per i suoi progetti professionali e il loro successo.
Secondo Lopez, la vera bellezza viene da dentro ed è importante mantenere la mente, il corpo, l’anima e lo spirito in armonia. “Penso decisamente che la bellezza venga da dentro: devi mantenere la tua mente, anima, corpo e spirito sincronizzati. Credo fermamente nella meditazione, e quando sei felice e provi gioia e amore, irradi bellezza”, ha spiegato la cantante.
6. Chris Pratt usa una maschera di gomma prima delle sue attività.
Chris Pratt ha condiviso su Instagram come pratica cura di sé in una domenica giusta. L’attore si è preso un momento per applicare una maschera in foglio di gomma con 2 maschere per gli occhi anti-sbuffo per prepararsi alla partita tra Philadelphia Eagles e Seattle Seahawks. Con l’aiuto della sua parrucchiera, Bridget Brager, ha persino ricevuto un rilassante massaggio facciale per ottenere il siero dalla maschera sulla pelle per i massimi benefici.
La sua tecnica multi-mascheratura mostra come chiunque può regalare alla propria pelle un’idratazione e un ringiovanimento extra mentre si gode le proprie attività preferite.
7. Andie MacDowell pratica la medicina ayurvedica.
Andie MacDowell ha condiviso che il suo segreto per superare lo stress legato al lavoro è usare la medicina tradizionale indiana, che include il silenzio come aspetto chiave della pratica. Ayurvedico medicinale e testi antichi, come la Bhagavad Gita e Rumi, sono diventati essenziali per la sua routine di cura di sé. Incorpora anche semplici purificazioni e giorni di silenzio.
L’attrice 65enne pratica yoga ogni giorno, il che non solo l’ha aiutata a mantenere una mente lucida, ma ha anche migliorato il suo processo decisionale e le sue interazioni con gli altri. Considera lo yoga come il suo santuario e non può immaginare la sua vita senza di esso. “Farò delle semplici pulizie e passerò una giornata in cui sono tranquillo e non parlo. Ho bisogno di fare questa esperienza, soprattutto dopo che il lavoro è stato davvero intenso”.
8. Zac Efron non si lava i capelli per un giorno.
Zac Efron non è solo un attore di talento, ma anche un uomo con dei bei capelli. Anche se la sua genetica gioca un ruolo importante, anche i suoi deliziosi riccioli derivano da un semplice trucco: no lavaggio loro per un giorno. Questa regola si applica anche ai suoi peli sul viso. Anche se si rade regolarmente la barba e i baffi, non si impegna ad alcuna manutenzione regolare.
In effetti, a volte si prende una pausa dalla toelettatura per un’intera settimana. “Mi rilasso con tutto questo. Non mi interessa più così tanto. Efron ha anche imparato da un barbiere come radersi correttamente, il che ha aiutato la sua pelle in modo significativo.
Ecco alcuni altri esempi di trucchetti di bellezza per celebrità.