Grey’s Anatomy: Caterina Scorsone condivide una terribile esperienza vissuta

Nonostante le continue guerre di franchising con i loro supereroi dei fumetti più grandi della vita, gli eroi di tutti i giorni continuano a fornire trame entusiasmanti in televisione, come evidenziato da procedure legali e mediche di lunga data come “Law & Order”, il franchise “One Chicago”, e “Grey’s Anatomy”, solo per citarne alcuni. Molti attori interpretano le centinaia di eroi immaginari presenti in queste serie, e non tutti si trovano in situazioni di vita o di morte nella vita reale – grazie al cielo. Ma Caterina Scorsone aveva una vera situazione di vita o di morte in cui doveva essere un’eroina.

Scorsone interpreta la dottoressa Amelia Shepherd nella lunga serie della ABC “Grey’s Anatomy”, che si avvicina al finale della stagione 19. La sorella più giovane di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), Amelia è apparsa per la prima volta nello spin-off “Private Practice”, causando problemi all’ex moglie di Derek, la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh). Amelia è apparsa in un episodio di “Grey’s Anatomy” nella settima stagione, nell’ottobre 2010, per cercare di riconciliarsi con suo fratello, ma ha continuato all’Oceanside Wellness Group di Los Angeles, facendo apparizioni occasionali al Seattle Grace. Il personaggio di Scorsone alla fine si è trasferito definitivamente al Grey Sloan Memorial Hospital per la stagione 11, dopo la fine di “Private Practice”. Mentre Amelia ha avuto le sue lotte, in particolare per mantenere la sua sobrietà e non essere in grado di trovare la felicità nell’amore (i fan di Amelia vogliono disperatamente che lei trovi l’amore), il brillante neurochirurgo ha salvato molte vite durante il suo mandato di oltre dieci anni. Eppure Scorsone è stata recentemente quella che ha salvato vite nella vita reale, quando la sua casa di Pasadena è stata bruciata.

Caterina Scorsone ha condiviso su Instagram la sua orribile esperienza salvando i suoi figli da un incendio in casa

Caterina Scorsone ha preso a Instagram il 3 aprile per descrivere il terrificante incidente, avvenuto diversi mesi prima. Mentre preparava le sue tre giovani figlie, Eliza, Pippa e Lucky, per andare a letto, “il fumo ha cominciato a filtrare attraverso lo stucco intorno alla vasca”, ha scritto. “Quando ho guardato lungo il corridoio, un fiume di denso fumo nero si era già formato e stava riempiendo la casa.” Ha spiegato che aveva solo un paio di minuti per far uscire se stessa ei suoi figli, “con meno di scarpe ai piedi”. Purtroppo, ha detto che non è stata in grado di salvare tutta la sua famiglia, poiché hanno perso tutti e quattro i loro animali domestici – un cane e tre gatti – nell’incendio. “Siamo ancora seduti con quella perdita”, ha scritto, condividendo le foto dei suoi bellissimi cuccioli di pelliccia, “ma siamo fortunati ad averli amati del tutto”.

Scorsone ha detto di essere grata per aver tirato fuori indenne la sua famiglia umana e per le molte persone che l’hanno aiutata dopo l’incendio. “Questo non è un post su un incendio. Questo è un post sulla comunità”, ha scritto. “Questa è una lettera d’amore alle persone incredibili che si sono presentate e agli incredibili modi in cui lo hanno fatto”, ha detto, ringraziando i primi soccorritori, amici e familiari e altre comunità che hanno offerto assistenza e beni materiali come vestiti, libri , giocattoli e rifornimenti dopo aver perso tutto nell’incendio. “Quello che abbiamo imparato è che l’unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri) che ami”, ha scritto l’attrice di “Grey’s Anatomy”.

 

ARTICOLI COLLEGATI: