Il creatore dei Goldberg aveva pianificato di rivelarsi nel finale della serie

Incanalare le proprie esperienze di vita in uno spettacolo comico popolare deve essere un’esperienza surreale. Vedere i ricordi portati in vita da attori che rievocano momenti personali è sicuramente commovente a un certo livello. “The Goldbergs” ne è un ottimo esempio.

La serie è stata creata da Adam F. Goldberg, che ha basato molte delle storie sulla sua vita reale. Tuttavia, ci sono alcune libertà creative prese con la storia, come lo scambio di genere tra fratelli, ma alla fine, molte delle scene della storia fanno eco alle esperienze personali di Goldberg. Considerando la connessione personale che Goldberg ha con “The Goldbergs”, sembra che il creatore avesse inizialmente pianificato di apparire ad un certo punto della serie, ma alla fine questo piano è stato scartato.

Come notato da Riferimenti alla cultura popolare, Goldberg ha detto che gli è stato chiesto se sarebbe apparso costantemente nello show. Ha aggiunto: “Avevo un piano epico per riportare in vita ogni singola persona reale della serie per un penultimo finale, rivelandomi finalmente nello show, mentre passavo anche a un potenziale nuovo capitolo della mia vita con la mia vera moglie che sono stato con da quando avevo 18 anni. Ma seguire la mia vita e i video amatoriali richiede molto tempo/comunicazione/impegno, quindi il nuovo team ha scartato quel concetto e invece ha scritto storie/personaggi che erano pura finzione a metà (attraverso) la stagione 7.”

Molti degli amici e della famiglia della vita reale di Goldberg sono gia apparsi nello spettacolo

Sebbene Adam F. Goldberg non sia stato in grado di realizzare il suo piano di far apparire tutti dalla sua vita reale in “The Goldbergs”, lo spettacolo è comunque riuscito a presentare parecchi familiari e amici di Goldberg. Sorprendentemente, molti degli amici di Adam fin dall’infanzia interpretano versioni immaginarie dei propri genitori, come Emmy Mirsky nei panni di Serry Mirsky, Chad Kremp nei panni di Charles Kremp e Jackie Geary nei panni di Lynn Geary. Tuttavia, sarebbe stato fantastico vedere tutti i personaggi apparire, ma sembra che quel particolare finale non fosse nelle carte.

In un’intervista con Intrattenimento pop, Goldberg ha spiegato quanto gli è piaciuto crescere a Jenkintown negli anni ’80. Ha aggiunto: “Il mio migliore amico viveva dall’altra parte della strada. I Kremp vivevano proprio dall’altra parte della strada. Emmy Mirsky, (un altro) personaggio dello show, viveva a circa sei case in Newbold Road. Quindi, sì, solo un piccolo, minuscolo bolla che nella mia mente negli anni è diventata sempre più idilliaca.”

Considerando quanta ispirazione Adam ha preso direttamente dalla sua infanzia per “The Goldbergs”, è davvero sorprendente che sia stato in grado di portare così tanti amici e familiari a prendere parte al suo spettacolo. Anche se il pubblico non vedrà una grande rivelazione di tutte queste persone della vita reale durante la fine di “The Goldbergs”, sapere che era una volta che il piano scalda sicuramente il cuore.

ARTICOLI COLLEGATI: