Un gruppo di celebrità di diversa estrazione farà le valigie e andrà da qualche parte dove nessun papà può raggiungerli: Marte! Sto solo scherzando, ci guarderanno dall’alto in basso come fanno di solito le celebrità, ma non dallo spazio. Il cast vivrà in un’ambientazione terrestre ma marziana nella nuova serie di realtà della Fox, Stelle su Marte. Da non confondere con il futuro documentario di Elon Musk Dirt Star su Marte.
Stelle su Marte’ il cast di celebrità include Lance Armstrong, Adam Rippon, Ronda RouseyE Ariel Inverno.e:
Le 12 celebrità in competizione su Stars on Mars includono il ciclista professionista Lance Armstrong, comico e attrice Natascia Leggeroex stella della NFL Marshawn LynchSuperbad stella Christopher Mintz-Plasseil pattinatore olimpico Adam Rippon, la lottatrice Ronda Rousey, la star di Vanderpump Rules Tom Schwartzgiocatore della NFL Riccardo Shermancantante TinashPorsha Williams Guobadia, allume di Real Housewives of Atlanta, imprenditrice e artista Tallulah Willis e l’attrice Ariel Winter.
Queste celebrità vivranno, mangeranno, dormiranno e faranno strategie l’una con l’altra quando combatteranno nello spazio in sfide a tema esplorativo e poi voteranno per inviare uno dei loro cadetti spaziali “ritorno sulla Terra” ogni settimana. E chi meglio di ospitare queste celebrità nell’ultima frontiera Di Star Trek William Shatnerche eseguirà “Controllo della missione” e dando al cast incarichi interstellari che determineranno il vincitore:
Fox giovedì ha rivelato il cast completo della sua prossima serie di realtà Stars on Mars, con 12 concorrenti che tenteranno di diventare l’ultimo invasore spaziale in piedi.
Secondo il logline ufficiale, le dozzine di volti famosi sottostanti “colonizzeranno, competeranno e conquisteranno ‘Marte’ finché non ci sarà un invasore spaziale vittorioso, che rivendicherà il titolo di ‘la stella più luminosa della galassia’. Le celebrità abbandoneranno le loro maglie, tailleur e abiti da red carpet per l’abbigliamento definitivo: una tuta da astronauta.
È meglio che Lance Armstrong stia lontano dagli (a) steroidi per questa competizione. Questo allineamento di stelle è tra le migliori della Terra ma non esattamente le più luminose, quindi ora sappiamo che, in effetti, non c’è ancora vita intelligente su Marte.