La star di Punisher Jon Bernthal è stata vista praticare le sue abilità con le armi da fuoco prima del suo ritorno al ruolo all’interno dell’MCU.
Quattro anni dopo la seconda stagione di Il Punitore terminata la sua corsa su Netflix, Jon Bernthal è stato finalmente confermato per riprendere il ruolo di Frank Castle al fianco di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nel prossimo Daredevil: nato di nuovo serie.
Si dice che Bernthal svolga un ruolo di supporto piuttosto importante nella serie, che si spera lo preparerà per un lungo viaggio nell’MCU dopo i suoi pochi anni di lavoro nella Defenders Saga.
Punisher Star Jon Bernthal visto allenarsi con le armi da fuoco
L’account Instagram di Taran Tactical Innovations ha pubblicato un video della star dell’MCU Jon Bernthal che si allena con le armi da fuoco presso il poligono di tiro dell’azienda a Simi Valley, in California, preparandosi per il suo ritorno nell’MCU come Punitore
Bernthal viene visto caricare un caricatore di proiettili nella sua pistola mentre si prepara per il tiro al bersaglio al poligono di tiro.
È interessante notare che Bernthal è stato affiancato da Thomas Jane, che ha interpretato una delle prime iterazioni live-action di Frank Castle nel film del 2004 Il Punitore.
La società ha notato che Bernthal è un giocatore abituale del poligono e si è allenato lì per molto tempo, il che probabilmente è avvenuto durante il suo primo periodo come Punitore nella saga dei difensori di Netflix.
Questo si aggiunge anche all’allenamento fisico che Bernthal sta facendo per il ruolo dopo che un video di fine marzo lo ha mostrato in palestra mentre si allenava per il combattimento.
Il video completo può essere visto di seguito:
Punisher Star garantisce le massime prestazioni per MCU
Dato che Bernthal è uno dei più grandi nomi degli spettacoli Netflix da integrare nell’MCU, questi video aumentano solo l’attesa per vederlo esibirsi al meglio delle sue capacità come Punitore al suo ritorno.
E considerando quanto bene sembra lavorare con le armi in mano durante questo video, è chiaro che è pronto a interpretare il ruolo con la stessa passione e intensità che ha avuto su Netflix.
I fan hanno già visto molte reazioni positive al tanto atteso ritorno di Bernthal su Disney+, con la sua versione di Frank Castle che ha ottenuto recensioni entusiastiche durante il suo periodo su Netflix.
E anche se i dettagli della storia rimangono nascosti riguardo a dove troverà un posto nella crescente narrativa dell’MCU, in particolare con l’eroismo a livello del suolo che è un obiettivo così importante, vederlo sul campo aumenta solo le aspettative per Temerario essere un successo.
Jon Bernthal tornerà nel MCU in Daredevil: nato di nuovoche attualmente dovrebbe arrivare su Disney+ nella primavera del 2024.