Il primo merchandising ufficiale rivela 7 personaggi principali

Con i primi pezzi di merce promozionale per Loki La seconda stagione è stata rivelata con l’evidenziazione di sette personaggi prima della continuazione dello spettacolo.

Sebbene sia il primo spettacolo MCU Disney+ ad avere una seconda stagione, Loki ha dovuto affrontare gli stessi ritardi degli altri progetti di streaming della Marvel negli ultimi mesi. Pertanto, al momento non è noto quando la nuova stagione uscirà ufficialmente, anche se circolano voci su una potenziale uscita di ottobre.

Molto poco è stato già svelato sulla seconda stagione dello show, con alcuni filmati e arte promozionale che sono sostanzialmente l’estensione di ciò che è stato pubblicizzato.

Ora, però, quell’arte è stata ampliata come parte del primo merchandising ufficiale per Loki Stagione 2.

7 personaggi Loki evidenziati nel nuovo merchandising

Nella nuova merce di Amazon Francia, come riportato da Geekly copertosette caratteri da LokiLa seconda stagione vede i riflettori.

Questi particolari design dei personaggi erano stati rivelati in precedenza, ma questo set di poster con un’estetica quasi da fumetto è nuovo.

L’arte mette in risalto lo stesso Loki, Mobius in una nuova tuta apparentemente da mech, Casey, il personaggio di Ke Huy Quan e Hunter B-15.

Miss Minuti da Loki

Questa opera d’arte presenta Miss Minutes, l’orologio antropomorfo doppiato da Tara Strong nella prima stagione dello show. Sulla base di questa grafica, i fan possono aspettarsi di vedere di più dal logo ufficiale della TVA mentre lo spettacolo continua.

Silvia di Loki

Questa nuova opera d’arte di Sylvie evidenzia davvero quanto sia simile a Loki la variante Loki. Vestita di verde, Sylvie sembra potente come sempre con i pugni chiusi, guardando avanti.

Il personaggio di Ke Huy Quan, Hunter B-15, Casey, Mobius e Loki di Loki con il testo

Un’altra opera d’arte già rivelata, questo poster ricorda poster di propaganda vecchi di decenni, indicando un potenziale per ulteriori storie sull’uso della propaganda da parte della TVA introdotto nella Stagione 1.

Loki con il testo

Esteticamente simile all’ultimo, questo poster di Loki lo mostra in abiti TVA, perpetuando un messaggio che “Questo è più grande della TVA, riguarda tutto”.

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Loki?

Sulla base di questi manifesti promozionali, è giusto presumere che il futuro della TVA sarà in discussione Lokiè la seconda stagione.

In seguito alle scioccanti rivelazioni a coloro che lavorano alla TVA che sono tutte varianti, che i Cronometristi non erano reali e che Kang era davvero “Colui che rimane”, molte domande probabilmente rimangono.

Tuttavia, LokiLa prima stagione di si è conclusa con il personaggio titolare apparentemente spinto in un universo diverso, uno in cui Mobius non aveva idea di chi fosse.

In quanto tale, non solo ci sarà probabilmente un’esplorazione di ciò che la TVA è stata, significa e potrebbe essere, ma anche un modo in cui Loki tornerà alle versioni originali dei personaggi della prima stagione.

I fan sanno che deve avvenire una riunione tra Loki e Mobius, come la scena post-credito di Ant-Man e The Wasp: Quantumania mostra i due che lavorano familiarmente. Si tratterà solo di scoprire come è successo.

Loki La seconda stagione di non ha attualmente una data di uscita, ma sarà presentata in anteprima su Disney+, dove la prima stagione può essere trasmessa in streaming.

ARTICOLI COLLEGATI: