Nel mezzo delle indagini sull’aggressione della star dell’MCU Jonathan Majors, secondo quanto riferito i Marvel Studios stanno almeno immergendo le dita dei piedi nell’idea di una potenziale rifusione dell’attore.
Majors, che ha recentemente fatto il suo debutto sul grande schermo nei panni di Kang il Conquistatore in Marvel Ant-Man e The Wasp: Quantumaniasi è trovato nei guai alla fine di marzo dopo essere stato arrestato e accusato di aggressione a New York.
L’attore doveva essere il prossimo grande cattivo per l’MCU, con il suo personaggio di Kang che era un “Infinito Thanos”. Tuttavia, a causa delle indagini in corso, l’idea di riformulare l’attore è ora un punto di discussione dietro le quinte.
Majors ha solo un progetto Marvel inedito che ha girato nella seconda stagione di Disney+ Lokinel senso che se dovesse avvenire una rifusione, potrebbe essere eseguita in modo abbastanza indolore.
La Marvel sostituirà il Kang del MCU?
Secondo un nuovo rapporto i Marvel Studios stanno esplorando l’idea di riformulare Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore dopo il suo recente arresto e l’accusa di aggressione.
Nell’aggiornare i fan sulla data di uscita in-flux per la stagione 2 Di Lokil’outlet ha scritto che, secondo le sue fonti, la Marvel deve ancora prendere una decisione sul futuro di Majors nel franchise, ma lo studio ha avviato i preparativi per una rifusione nello scenario che abbandoneranno il Uomo formica attore.
Majors è ancora pronto ad apparire come Kang e le sue numerose varianti in Lokiè il secondo lavoro di, ma il suo futuro oltre a quello è ancora da determinare.
In precedenza, l’attore 33enne era stato annunciato come protagonista Vendicatori: la dinastia Kangma le riprese non inizieranno fino al prossimo anno, dopo che la Marvel avrà deciso se continuare o meno con Majors.
Il futuro di Jonathan Majors alla Marvel
In questo momento, a causa di questa controversia sulle major, i Marvel Studios si trovano in un bel guaio.
Lo studio si è probabilmente affidato maggiormente a Kang di Majors quando si tratta del futuro della narrazione dell’MCU rispetto a qualsiasi altro attore o personaggio nella storia del franchise.
Vedere che questa persona in cui ha fatto un tale investimento potrebbe non essere quello che pensavano avrebbe provocato ansia, per non dire altro.
Allora, cosa devono fare i Marvel Studios? Bene, ha senso che lo studio stia esplorando una sorta di rifusione del ruolo. Se Kang deve essere una parte così importante del futuro del franchise come è stato preso in giro, sarebbe responsabile solo per la Marvel esplorare le contingenze.
In questo momento, la parola è che la Marvel ha un’idea del “tipo di attore” vorrebbero coinvolgere se avessero bisogno di coinvolgere qualcun altro per interpretare Kang, poiché fino a quando l’indagine non sarà completata e non verrà emesso un verdetto, nessun piano può essere messo in atto.
Loki La seconda stagione dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno su Disney+.