Il pompiere Tatum si presenta in servizio.
Il figlio di 9 mesi di Khloé Kardashian sembrava troppo carino con un elmetto rosso alla focosa festa del 4 ° compleanno di suo cugino Psalm sabato.
La star di “Kardashian” ha scattato un raro selfie con lei e il bambino di Tristan Thompson durante la festa, così come sua figlia di 5 anni, True.
Kardashian ha postato la foto su Instagram il giorno seguente, sottotitolato con tre emoji orso.
Il caricamento sui social media è arrivato tre giorni dopo che US Sun ha rivelato il nome di Tatum, che il co-fondatore di Good American deve ancora confermare.
In particolare, Kardashian non ha mostrato il suo figlio più piccolo che indossa l’uniforme da pompiere con monogramma che Kim Kardashian ha regalato a ogni ospite della festa.
Khloé, tuttavia, ha filmato l’abito di True nella sua storia su Instagram, scrivendo: “Che bello è questo!”
Salmo indossava la sua attrezzatura antincendio mentre colpiva un camion dei pompieri piñata, viaggiando in un vero veicolo e posando con i palloncini dei pompieri.
Il luogo della festa del festeggiato è stato creato per assomigliare a una vera caserma dei pompieri, con una casa gonfiabile aggiuntiva, una buca per le palline e il camioncino di Cane. Anche i vigili del fuoco locali si sono presentati in uniforme.
“Devo amare i nostri vigili del fuoco che ci aiutano sempre a Calabasas!” Kim, 42 anni, è sgorgata tramite Instagram. “Vi amiamo ragazzi.”
Il creatore di Skims ha dato il benvenuto a Psalm tramite surrogato nel maggio 2019, quasi due anni prima che lei e Kanye West si chiudessero.
Anche il bambino di Khloé è nato con l’aiuto di una portatrice gestazionale nel luglio 2022.
Mentre la star della realtà ha tenuto privata la vita del suo piccolo, ad aprile ha parlato di quanto Tatum sia un bambino “tranquillo” e “felice”.