Il flash il regista Andy Muschietti potrebbe aver appena svelato un cattivo segreto del suo prossimo blockbuster DCU.
Il primo film da solista di Scarlet Speedter è destinato ad abbattere le barriere del Multiverso di DC con un numero di eroi importanti da Batman di Michael Keaton a Supergirl di Sasha Calle, anche se ci sarà anche un potente cattivo da affrontare.
Rapporti e filmati hanno anticipato che Barry Allen affronterà una versione più oscura di se stesso come il principale cattivo di Il flashessendo costretto a guardare in uno specchio multiversale mentre il suo intero universo cade a pezzi intorno a lui.
Il regista di Flash prende in giro un cattivo non confermato?
Il flash il regista Andy Muschietti ha postato un’immagine su Instagram ciò potrebbe aver rovinato un cattivo segreto che apparirà nel prossimo film solista della DCU.
Includendo solo la parola “Flashdoodle” come didascalia, Muschietti ha condiviso un disegno abbastanza grezzo di un personaggio che ha una forte somiglianza con il classico cattivo di Flash, Reverse Flash.
Reverse Flash è uno dei cattivi più importanti di Flash nei fumetti, essendo più regolarmente l’alter ego di Eobard Thawne, uno scienziato del 25 ° secolo che trova l’abito di Flash nel futuro. Ha finito per invertire i colori del costume e ha adottato il soprannome di “Professor Zoom the Reverse-Flash”, sebbene abbia anche alterato un dispositivo che è diventato una bomba atomica che Flash ha dovuto diffondere, tra le altre imprese.
Un certo numero di fan ha concordato con questa teoria in un thread con la foto Redditchiedendosi se Reverse Flash potesse effettivamente apparire come una forza malvagia accanto al già confermato “Dark Flash” del film.
Non si avevano dubbi sull’identità del personaggio nel dire “è letteralmente Reverse Flash, senza dubbio.”
Un altro ha espresso puro shock vedendo questa foto, esclamando che c’era “in nessun modo (Muschietti) rovina Reverse Flash in questo modo.”
Reverse Flash apparirà davvero in The Flash
Anche con un sacco di azione e avventura in cui entrare Il flashnon sarebbe un grande shock vedere il Reverse Flash entrare in gioco, specialmente con linee temporali e realtà alternative che vengono esplorate.
Harrison Wells ha interpretato una versione di questo cattivo in cinque stagioni separate di The CW’s Il flash Serie TV al fianco di Grant Gustin, diventando uno dei nemici più regolari per quella versione di Scarlet Speedster.
Questo potrebbe anche ricollegarsi a una voce che Il flash in realtà prenderebbe un aspetto della narrazione dalla sua controparte televisiva, anche se non si sa se Wells sarà quello che interpreterà il ruolo sul grande schermo.
E con quanto sono riservati i DC Studios Il flash‘s trama, non sarebbe una sorpresa vedere Reverse Flash coinvolto nel caos prima che il film finisca.
Il flash debutterà nelle sale il 16 giugno.