Il libro di memorie “brutalmente onesto” di Britney Spears è stato sospeso per le preoccupazioni di alcuni A-listers che la conoscono, secondo un nuovo rapporto.
Lo ha riferito il Sun degli Stati Uniti Domenica in cui l’editore del volume, Simon & Schuster, ha ricevuto “lettere legali con parole forti” da coloro che temono ciò che ha scritto il cantante di “Toxic”.
“Britney è brutalmente onesta nel libro – ci sono molti A-list nervosi”, ha detto un addetto ai lavori al punto vendita.
“Lettere legali con parole forti sono state inviate agli editori da persone che conoscono Britney e che temono ciò che ha scritto.”
Sebbene il rapporto non abbia fatto nomi, la Spears, 41 anni, usciva notoriamente con Justin Timberlake ed era sposata con Kevin Federline.
Il suo matrimonio con Sam Asghari ha visto anche molti partecipanti di prim’ordine, tra cui Madonna, Paris Hilton, Selena Gomez e altri.
I rappresentanti di Simon & Schuster e della Spears non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento di Page Six.
“Il libro di Britney è una storia di trionfo”, ci ha detto una fonte.
“Racconterà i suoi momenti più vulnerabili, la sua infanzia – essere una ragazzina con grandi sogni – la sua rottura con Justin Timberlake, il momento in cui si è rasata la testa e la sua battaglia con la sua famiglia per la sua tutela”.
“È anche una storia di sopravvivenza, trovare la via d’uscita dalla tutela paralizzante per trovare la felicità con suo marito Sam Asghari”.
La Spears ha lavorato con il ghostwriter Sam Lansky per perfezionare il suo romanzo, che ha accettato di scrivere dopo aver firmato un enorme contratto da 15 milioni di dollari.
La cantante di “A volte” ha menzionato il suo libro in vari post su Instagram, e ad un certo punto ha rivelato di averne “3 versioni diverse”.