La coppia di modelle madre-figlia è apparsa in una nuova campagna per un marchio di lingerie, mettendo in mostra la loro sorprendente somiglianza e il loro innegabile portamento. Mentre il servizio fotografico ha raccolto reazioni contrastanti, non si può negare che Heidi e Leni formino una coppia incredibile che irradia sicurezza, e Heidi sta invecchiando come il buon vino.
Leni sembra un mini-me di Heidi.
Nel loro ultimo servizio fotografico per Intimissimi lingerie, la top model 49enne sembra tonica e favolosa. È difficile non notare la strana somiglianza tra lei e sua figlia di 19 anni, Leni. La madre e la figlia hanno posato insieme in a serie di immagini accattivanti che evidenziano le loro somiglianze. È chiaro che Leni ha ereditato l’aspetto sbalorditivo di sua madre.
Questo non è il primo concerto di modellismo del duo insieme.
Heidi e Leni hanno già lavorato insieme a più progetti di modellazione. Leni l’ha creata debutto sulla copertina di Vogue Germania accanto a sua madre a soli 16 anni, segnando un momento significativo in entrambe le loro carriere. Da allora, Leni ha continuato ad acquisire esperienza come modella e sua madre è stata presente in ogni fase del percorso per offrire guida e supporto.
L’anno scorso hanno fatto parte anche della campagna del marchio di lingerie, che ha suscitato reazioni contrastanti. Però, Leni rivelato evita di leggere i commenti online. “Sono complessivamente soddisfatto della campagna e ho trascorso una giornata fantastica con mia madre. Penso che le foto siano venute benissimo e ci siamo divertiti moltissimo.
Heidi è “molto orgogliosa” di sua figlia.
In un’intervista, Heidi sgorgato sui risultati di sua figlia, dicendo: “Sono molto orgoglioso di mia figlia e del suo lavoro di modella. E sta studiando allo stesso tempo, sta già facendo il giocoliere. Il sostegno di Heidi alle aspirazioni di sua figlia è una testimonianza della loro stretta relazione e legame come madre e figlia, e come modelle.
Leni ha parlato di essere un “nepo baby”.
In quanto figlia di una delle top model di maggior successo della storia, Leni non è estranea alle pressioni e alle aspettative di essere una “nepo baby”, un termine usato per descrivere le modelle di famiglie famose.
Comunque Leni dice che ha imparato ad abbracciare il suo background unico e usarlo come fonte di ispirazione piuttosto che come ostacolo. “Ho ricevuto aiuto all’inizio e so che le persone sognerebbero di iniziare con quello che avevo. Sono così grato di essere stato in grado di prendere ciò che mi è stato regalato da mia madre. Ma io Sono facendo il lavoro e mettendo il tempo.
Sembra che le controversie non infastidiscano nemmeno Heidi, poiché all’inizio di quest’anno ha fatto notizia per aver simulato la sua gravidanza. La modella ha condiviso una foto sul suo Instagram con indosso una pancia finta il primo di aprile.