Lo spin-off di The Walking Dead arriverà il 18 giugno 2023

Mentre gli zombi sono già difficili da uccidere, quando si tratta del franchise di “The Walking Dead”, è più simile alla mitica Hydra. Per ogni serie che sembra andare in onda, ne spuntano subito altre due a prenderne il posto. Con “The Walking Dead: Dead City” proprio dietro l’angolo, ci sono anche almeno altri due progetti in lavorazione incentrati rispettivamente su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).

Nel frattempo, “Dead City” si concentrerà sul cattivo redento Negan (Jeffrey Dean Morgan) e sul personaggio di lunga data di “The Walking Dead” Maggie Greene (Lauren Cohan). Lo spin-off vede il duo fare trekking sull’isola di Manhattan a New York City, un’area che è diventata la sua enclave isolata di caos non morto in seguito agli eventi dell’apocalisse zombi.

Sebbene la serie non abbia ancora mandato in onda un singolo episodio, tuttavia, una delle sue star potrebbe aver inavvertitamente confermato che la seconda stagione è già una conclusione scontata. Mahina Napoleon, che interpreta Ginny in “The Walking Dead: Dead City”, ha detto L’inserzionista stellare di Honolulu che ha in programma di tornare a New York nei prossimi mesi per altre riprese dello spin-off.

Mahinan Napoleon sembra aver confermato la seconda stagione di Dead City

Mahina Napoleon si è seduta con Kiana Cayabyab per parlare della sua fiorente carriera di attrice. Al termine dell’intervista, la star di “The Walking Dead: Dead City” sembra essersi lasciata sfuggire che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione. “Andrò a Los Angeles per promuovere il mio programma televisivo, tornerò a ‘NCIS Hawai’i’ per la terza stagione e tornerò a ‘Walking Dead’ per la seconda stagione”, ha detto.

Cayabyab ha immediatamente chiesto se intendeva tornare a New York, cosa che la giovane star ha poi confermato. Naturalmente, tuttavia, è difficile criticare troppo Napoleone per questo errore, poiché il pre-adolescente è molto nuovo nell’industria dell’intrattenimento. Inoltre, è noto che anche i veterani esperti hanno occasionalmente lapsus occasionale, in particolare durante le interviste.

Tra i lati positivi, questa è un’ottima notizia per i fan che stavano prendendo in considerazione l’idea di seguire “The Walking Dead: Dead City”, in quanto garantisce che la nuova serie non sarà uno di quegli spettacoli sfortunati che vengono cancellati nella prima stagione, proprio come gli spettatori si stanno appassionando. In ogni caso, gli spettatori possono dare un’occhiata allo spin-off di AMC quando sarà presentato in anteprima il 18 giugno 2023.

ARTICOLI COLLEGATI: