Michelle Rodriguez di Fast & Furious ha scoperto il ritorno di Letty insieme ai fan

Il franchise “Fast & Furious” è noto per aver portato sul grande schermo un sacco di imbrogli ad alto numero di ottani. Che si tratti di inseguimenti in auto memorabili, andare nello spazio o resuscitare personaggi morti, c’è qualcosa per tutti nella serie, che anche gli attori non vedono arrivare sempre.

Michelle Rodriguez, il cui personaggio Letty è morto nel quarto film, era uno di quegli attori, apprendendo che la sua pausa “Fast” stava per finire dopo aver visto “Fast Five” nei cinema. “Te lo giuro, ero a Parigi, e vado a vedere ‘Fast Five’, ed è allora che lo scopro da sola”, ha rivelato a un Evento “X veloce”.. “Nessuno me l’ha detto. Nessuno mi ha chiamato. Nessuno ha detto niente.”

L’attrice ha ricordato di aver visto la scena dopo i titoli di coda, in cui Monica Fuentes (Eva Mendes) consegna a Hobbs (Dwayne Johnson) un file che rivela che Letty non è morta dopotutto. “Ho immediatamente afferrato il mio telefono. Sono a Parigi e ho pensato, ‘Oh, diavolo no. Lo scopro andando al cinema, Vin (Diesel)?'” L’icona di “Fast” avrebbe detto a Rodriguez e Dirigenti della Universal che Letty sarebbe tornata prima del film, ma nessuno, incluso il regista Justin Lin, gli ha creduto. “Quello è Vin,” concluse Rodriguez.

Rodriguez ha fin troppo familiarità con il ritorno dalla morte

Il franchise di “Fast & Furious” ha usato occasionalmente la sua linea temporale sempre confusa per riportare in vita alcuni personaggi, ma non era il caso di Letty di Michelle Rodriguez. Invece, semplicemente non è morta nell’esplosione di fuoco che si credeva fosse stata la sua fine, allontanandosi con solo un leggero caso di amnesia. Anche se la notizia della resurrezione di Letty è stata una sorpresa, la Rodriguez è diventata un’attrice veterana di Hollywood quando si tratta del ritorno dei suoi personaggi dalla morte.

In “Resident Evil”, il suo personaggio Rain Ocampo muore dopo essere stato infettato, solo il quinto film della serie, “Resident Evil: Afterlife”, per resuscitarla, attribuendolo a un esperimento di clonazione eseguito da Umbrella. In “Machete”, il suo personaggio Luz viene colpito a un occhio, con il film che in seguito rivela che è sopravvissuta alla ferita, ora sfoggia una benda sull’occhio. Anche nel progetto più recente di Rodriguez, “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”, muore solo perché Chris Pine la faccia rivivere quasi immediatamente. Abbinali a Letty in “Fast & Furious” e l’attrice ne ha avuto abbastanza di tornare dalla morte.

Quindi, quando James Cameron ha pensato di riportare il suo personaggio in “Avatar: The Way of Water”, Rodriguez ha dovuto tracciare un limite, dicendo che sarebbe stato “eccessivo” risorgere ancora una volta. “Non capisco, è così strano”, ha detto Rodriguez Variety. “Immagino che non sappiano cosa fare con la ragazza che non ha un fidanzato. ‘Non ha un fidanzato. Dovremmo tenerla in vita o ucciderla?'”

ARTICOLI COLLEGATI: