Mentre Superman e Lois sta attualmente godendo della sua terza stagione su The CW, resta da vedere se lo spin-off dell’Arrowverse tornerà per la stagione 4.
Superman e Lois La seconda stagione ha sorpreso tutti quando ha confermato che lo spettacolo non fa parte dell’Arrowverse principale, rivelando infine che è ambientato su una Terra diversa. Ciò significa che non farà parte del grande finale di Arrowverse Il flash suggerendo che le storie di Man of Steel di Tyler Hoechlin continueranno.
Tuttavia, la vendita di The CW a Nexstar Media Group ha suscitato preoccupazione per gli spettacoli con sceneggiatura Superman e Lois potrebbe ricevere l’ascia, soprattutto dopo che il nuovo presidente della rete, Brad Schwartz, ha offerto una risposta non impegnativa sulla prospettiva di più contenuti DC che arriveranno.
The CW rinnoverà Superman e Lois per la quarta stagione?
Secondo un nuovo rapporto di ScadenzaIl CW è “inatteso” per rinnovare la maggior parte dei suoi rimanenti drammi sceneggiati nonostante abbia dato un ordine di 13 episodi della Stagione 4 a Walker di Jared Padalecki nella stagione di trasmissione 2023-2024.
I drammi sceneggiati di CW sono prodotti a un prezzo più alto di quello che la rete è disposta a pagare andando avanti. Ciò significherebbe che artisti del calibro di Superman e Lois Stagione 4 e Tutto americano: ritorno a casa La stagione 3 potrebbe finire per essere cancellata se la rete non è disposta a spendere.
Tuttavia, Deadline ha affermato che lo spettacolo DC potrebbe fare il taglio “Se” ci sono più rinnovi programmati per la rete, ma l’outlet ha sottolineato che si tratta di un “grande se”.
CamminatoreIl rinnovo di è la prima grande decisione presa da CW sotto la sua nuova leadership.
Scadenza condiviso anche quello “la maggior parte delle serie sceneggiate esistenti della CW” sarà probabilmente cancellato poiché la rete è pronta a passare a un nuovo modello di business di programmazione con script a basso costo per raggiungere la redditività.
Non è noto se Superman e Lois sarà cancellato.
Durante un’apparizione alle Convenzioni Starfury di quest’anno, tramite Discussing Film’s Ben Rolfl’attore di Superman Tyler Hoechlin ha risposto con “chi lo sa” quando gli viene chiesto della possibilità di vedere Superman e Lois Stagione 4, citando lo sciopero dell’attuale scrittore come motivo.
Tuttavia, l’attore di Arrowverse ha sottolineato che lo è “ottimista” che tornerà per la quarta stagione.
Perché Superman e Lois meritano una quarta stagione
Questo ultimo aggiornamento su Superman e Lois è scoraggiante, soprattutto dopo una terza stagione forte e coerente.
Dato che molti hanno elogiato la gestione dello show della trama del cancro di Lois Lane e l’incredibile interpretazione di Tyler Hoechlin dell’Uomo d’Acciaio, sarebbe un peccato se The CW finisse per cancellare il suo ultimo spettacolo DC rimasto.
Inoltre, conservazione Superman e Lois potenzialmente un’ultima corsa nella stagione 4 è una mossa ideale per The CW poiché la popolarità dell’eroe DC potrebbe ancora consentire ai fan (sia occasionali che irriducibili) di sintonizzarsi.
Da allora questa mossa non sarebbe stata limitata dal regime di James Gunn sotto lo stendardo dei DC Studios Superman: eredità debutterà nel 2025 (a quel punto, Superman e Lois avrebbe probabilmente concluso la sua quarta stagione).
Si spera che la rete consideri il mantenimento Superman e Lois per un doveroso saluto ai suoi fan.
Un nuovo episodio di Superman e Lois La terza stagione va in onda ogni martedì su The CW.