Meghan Markle assume l’ex guardia del corpo di Kim Kardashian

Meghan Markle sta ampliando i suoi dettagli di sicurezza con l’aiuto di una delle ex guardie del corpo di Kim Kardashian.

Markle è stato avvistato con il misterioso assistente, che secondo quanto riferito ha lavorato per Kardashian nel 2016, mentre faceva un’escursione a Los Angeles durante il fine settimana. Nel frattempo, suo marito, il principe Harry, era dall’altra parte dello stagno all’incoronazione di re Carlo III.

Un’altra delle ex guardie del corpo della star dei reality, Steve Stanulis, affermato al The Sun che Markle potrebbe aver assunto la tanto ricercata sicurezza per “influenza”.

“Questi sono ragazzi che provengono da un piccolo pool di guardie del corpo d’élite, provenienti da ambienti di polizia o militari”, ha detto al punto vendita. “Di solito se un ragazzo è abbastanza bravo da lavorare per star di alto profilo, non è insolito che siano ricercati.”

“Non solo per la protezione, ma anche per il potere. Sembra buono “, ha aggiunto.

Eppure sembra che la badante del mistero non sia stata l’unica cosa a proteggere Markle, 41 anni, durante la sua escursione.

L’ex attrice, che è saltata fuori durante il fine settimana dell’incoronazione per “proteggere la sua pace”, è stata vista indossare una nuova collana mentre si imbarcava nel processo.

Armata della sua nuova collana e guardia del corpo, sembra che Markle sia pronta per diventare una “power player” a Hollywood.

La nuova assunzione arriva poco dopo che la coppia ha licenziato l’ex guardia del corpo di Michael Jackson, Alberto Alvarez, per presunte condanne per guida in stato di ebbrezza.

Il duca e la duchessa del Sussex hanno impiegato diverse guardie del corpo personali da quando hanno perso la protezione della polizia britannica finanziata con fondi pubblici nel 2020 a causa della loro uscita dalla famiglia reale.

ARTICOLI COLLEGATI: