Young Sheldon: come Paige ha davvero aiutato a salvare il matrimonio di George e Mary

Parte del divertimento di guardare “Young Sheldon” è ipotizzare cosa accadrà o non accadrà in base alla nostra conoscenza della serie originale, “The Big Bang Theory”. Uno dei maggiori eventi della vita per cui ci stiamo preparando è la morte prematura del padre di Sheldon (Iain Armitage), George (Lance Barber), che è stata fortemente prefigurata nella premiere della sesta stagione. Nel frattempo, la sua conversazione segreta con Brenda (Melissa Peterman) nella sesta stagione, episodio 2, prefigura la relazione di cui sappiamo che Sheldon è testimone.

Tuttavia, prima di questi eventi sconvolgenti, George e Mary (Zoe Perry) hanno un matrimonio d’amore che sopravvive tra alti e bassi. Sebbene abbiano i loro problemi, gestiscono una famiglia cristiana relativamente rigida che disprezza l’idea di sciogliere un matrimonio. Inoltre, dopo aver appreso della separazione dei genitori di Paige (Mckenna Grace), i Cooper giurano di non fare mai più lo stesso, una scelta che deriva in parte dal comportamento preoccupante che Paige inizia a mostrare mentre lotta per elaborare i suoi sentimenti di rabbia, confusione e persino colpevolezza.

Mentre Paige fa spesso da ostacolo a Sheldon, è Missy (Raegan Revord) di cui George e Mary diventano sempre più preoccupati dopo aver assistito alla vena ribelle di Paige. In effetti, la loro ansia condivisa per la loro giovane figlia impressionabile alla fine aiuta a tenere insieme il loro matrimonio.

George e Mary non vogliono che Missy diventi come Paige

Nella stagione 2, episodio 7, “Incontri al carbonio e un procione impagliato”, Paige e Sheldon scoprono di essere entrambi alla stessa conferenza al museo. Nel frattempo, George incontra la madre di Paige, Linda (Andrea Anders), in una tavola calda vicina, che scoppia in lacrime per l’imminente divorzio tra lei e suo marito. Le crescenti richieste della loro figlia prodigio stanno mettendo a dura prova il loro matrimonio, che alla fine porterà alla loro separazione.

Questo rispecchia la situazione dei Cooper con Sheldon, con George che lo ha portato fino a Houston per poter assistere alla conferenza. Questo lieve inconveniente prefigura le crescenti opportunità offerte a questi due studenti dotati, che possono portare a conflitti tra i genitori. Infatti, dalla stagione 3, episodio 12, “Body Glitter and a Mall Safety Kit”, i genitori di Paige vengono separati e Paige inizia a recitare perché si incolpa. Mary e Linda conversano persino durante l’episodio per evidenziare le conseguenze del divorzio.

Avendo Linda a discutere dei suoi problemi coniugali sia con George che con Mary, entrambi vedono lo sfortunato futuro verso cui potrebbero dirigersi. Dopo l’angosciante discesa di Paige, torna nella sesta stagione, lasciando i fan a disagio. Questa volta, si ribella bevendo minorenni a una festa della confraternita finché Sheldon e Missy non intervengono. Più avanti nella sesta stagione, Missy ruba il camion di suo padre e scappa di casa. Recluta persino Paige nella sua audace avventura, mostrando il suo impatto negativo. Quando Linda, George e Mary prelevano Paige e Missy dalla polizia, i Cooper mirano a rimediare alla situazione, rendendo il loro matrimonio ancora più resistente.

ARTICOLI COLLEGATI: