The Mandalorian: chi interpreta l’armaiolo?

“The Mandalorian” continua ad essere la spina dorsale del moderno “Star Wars”. Con la sua terza stagione ormai conclusa, la serie Disney+ è salita a nuovi livelli, promettendo avventure ancora più spettacolari per il nostro personaggio titolare e i suoi compatrioti. L’ultima stagione della serie si è concentrata su una serie di personaggi, tra cui il misterioso e letale Armaiolo. Il personaggio è apparso per la prima volta nella stagione di debutto di “The Mandalorian” come aiuto al cacciatore di taglie di Pedro Pascal, continuando a farlo per tutta la stagione.

L’Armaiolo non era in giro per la Stagione 2, ma ha fatto un notevole successo nella Stagione 3, che ha visto il personaggio titolare e un gruppo eterogeneo di altri eroi riprendersi Mandalore. Nonostante promuova la tradizione di Mandalore, The Armorer alla fine consente a Din Djarrin di fare una scelta importante alla fine della stagione, che dovrebbe avere importanti conseguenze per la stagione 4. Mentre resta da vedere se il freddo ma onorevole Armorer tornerà per la “Stella Wars” è la quarta stagione dello show, è chiaro che il personaggio è a dir poco uno dei preferiti dai fan.

In un certo senso, il pubblico sembra essersi agganciato a The Armorer a causa di come è ossessionata dalla tradizione e dalla tradizione, non diversamente dai fan di “Star Wars”. Per Dave Filoni e Jon Favreau, i creativi dietro la serie, era importante che The Armorer funzionasse come un superiore che potesse tenere traccia del passato e del futuro di The Mandalorians. “È una specie di custode delle tradizioni del gruppo”, ha detto Filoni Scherzo dello schermo. “È la persona attraverso la quale viene trasmessa la conoscenza.”

Un elogio particolare è stato dato alla voce e al comportamento inquietanti di The Armorer. Chi interpreta il leader dei Mandaloriani? L’attrice Emily Swallow, che il pubblico ha già visto in una serie di altri progetti.

Emily Swallow ha recitato in The Mentalist e Supernatural

Dopo una serie di apparizioni in progetti come “NCIS” e “The Good Wife”, Emily Swallow ha ottenuto un ruolo ricorrente in “The Mentalist” della CBS nei panni dell’agente dell’FBI Kim Fischer. Ben presto si ritrovò ad apparire come Amara in “Supernatural” solo un anno dopo. Mentre parli con Nerd e oltre, Swallow ha espresso come il personaggio di The CW le abbia permesso di esplorare un diverso tipo di personaggio e universo. “Ho avuto modo di esplorare angoli così complessi e oscuri e la luce che può provenire anche dai momenti apparentemente più senza speranza”, ha detto Swallow. La star ha continuato dicendo che “Supernatural” è stata la sua prima incursione nel mondo dei geek, che l’ha introdotta nel mondo in continua espansione delle convention dei fan. “Le convenzioni hanno aperto il mio mondo in un modo che non mi sarei mai aspettato”, ha detto. “Sono costantemente ispirato dal modo in cui (i fan) si sostengono a vicenda e percorrono il cammino formando gruppi di supporto e sostenendo cause di beneficenza”.

Fin dal suo periodo in “Supernatural”, Swallow ha prestato il suo talento a “SEAL Team”. Oltre ai suoi ruoli live-action, Sweeney ha prestato la voce a Emily in “The Last of Us Part II” per PlayStation. Ad oggi, il ruolo più popolare di Sweeney è The Armorer, un concerto che dovrebbe continuare a pagare dividendi man mano che l’universo di “Star Wars” si espande. Per quanto riguarda come si sente Swallow nell’interpretare l’esperto nell’universo del franchise? Prevalentemente positivo. “Penso di sapere molto”, ha detto Swallow Nerdista. “Poi incontrerò un fan a una convention che mi chiede qualcosa e rimango a bocca aperta perché mi rendo conto che c’è ancora qualcos’altro che non so. La storia è così profonda e tutte le teorie dei fan sono così profonde. ”

ARTICOLI COLLEGATI: