Simon Pegg dice che non parla di Scientology con Tom Cruise

Dato che sono un fan di Simone Pegg… i film (beh, quelli diretti da Edgar Wright), ho fatto del mio meglio per ignorare il fatto che fosse amico Tom Cruise. Sfortunatamente, lo è Missione impossibile che Simon smetta di parlare del suo bestie leader di una setta. L’anno scorso, Simon ha rilasciato un’intervista in cui ha affermato che Tom non si assume mai la responsabilità dei suoi errori. Dopo che i commenti sono diventati virali, ha fatto marcia indietro e ha detto che avremmo dovuto sapere tutti che stava scherzando. Durante il fine settimana, Yahoo! segnalato che, durante un’intervista su Desert Island Discs di BBC Radio 4, Simon ha ammesso di evitare attivamente di parlare con Tom di Scientology, perché, se l’avesse fatto, “sarei io che abusavo del mio accesso privilegiato che gli arriva.” Quindi… e fammi davvero capire questo… Simon sta dicendo che se porta Scientology a Tom Cruise, un uomo famoso per aver abusato del suo potere e privilegio come suo Messia, quello è il vero abuso?

Ecco esattamente cosa ha detto Simon. tramite Yahoo!:

“Non gli chiedo cose del genere perché sento che sarei io ad abusare del mio accesso privilegiato che ottengo da lui, capisci cosa intendo?” Pegg, 53 anni, ha spiegato.

IL Missione impossibile la star del franchise ha condiviso che il suo rapporto con Cruise è “semplicemente molto semplice e amabile. Siamo amici.”

Simon ha aggiunto che l’amicizia sua e di Tom è sempre stata “molto facile.” Dice che è un’esperienza diversa quando ti incontri “la persona” contro il “boschetto della mitologia”. Simon afferma che Tom ama essere famoso, e questo “gli dà energia e lo sprona.” Ma Simon dice che troverebbe quel livello di superstar “stressante e travolgente:

Nonostante il circo che circonda Cruise, Pegg afferma che l’attore “a volte ne apprezza il ridicolo” e ha condiviso che possono persino riderci sopra. “Ci scherziamo su. Voglio dire, lo prendo sempre in giro per questo, sai, per le cose a cui può accedere.

Simon è estremamente fortunato di essere una celebrità e non uno degli umili seguaci di Tom impegnato in un contratto da un miliardo di anni. Immagina un membro della Sea Org che si prende gioco del privilegio di Tom? Li buttava personalmente giù dalla nave da crociera e poi sputava tra le onde mentre il loro corpo affondava sul fondo dell’oceano.

Immagino che Simon sia diventato nostalgico dopo aver parlato di BFF, perché sabato ha pubblicato una foto di lui e Tommy che sonnecchiavano insieme nel 2018:

Uscire con un milionario messia cult della star del cinema su un jet privato. Mmm. Forse Simon Pegg non è un narratore particolarmente affidabile quando si tratta di Tommy…

foto: ACE/INFphoto.com

ARTICOLI COLLEGATI: