Chiamatela giustizia rapida!
“Almeno tre membri sono stati espulsi per aver scattato foto a Taylor”, dice una fonte. “Non c’è una politica di non immagine. La loro adesione è stata revocata.
Il club ha inviato un promemoria dicendo ai membri: “È venuto alla nostra attenzione che negli ultimi giorni al club sono state catturate immagini che hanno violato la privacy dei nostri membri”.
La nostra fonte ha aggiunto: “Taylor è venuto a conoscenza della politica e poi ha dovuto andarsene”, a causa degli snapper invadenti. “Adesso stanno crollando come matti”.
Secondo la nostra fonte in un caso, “Non era nemmeno il membro. Era un loro ospite. E la loro adesione è stata comunque revocata.
Il sito del costoso club afferma, in base a regole e politiche, “La fotografia e la videografia nei locali sono severamente vietate in tutte le aree. Anche scattare foto o postare sui social media è proibito mentre si è in sede.
La scorsa settimana, le immagini hanno raggiunto i social media di Swift, 33 anni, e dell’uscita di Healy al club.
Jack Antonoff, che lavora con entrambi i musicisti, e la sua fidanzata Margaret Qualley erano con la coppia mentre “la sicurezza era intorno a loro”, ha detto la nostra spia.
Poco dopo essere stati avvistati dal nostro testimone oculare, la fonte dice che la coppia ha lasciato Cipriani “tenendosi per mano” mentre era coperta da un ombrello.
Swift e Healy, 34 anni, sono usciti brevemente nel 2014 e si sono ricollegati da quando si è separata dal fidanzato di lunga data di sei anni, Joe Alwyn, a febbraio.
Healy è apparso durante i concerti del tour Swift “Eras” ed è salito sul palco con l’attore di supporto Phoebe Bridgers all’inizio di questo mese.
È stato anche visto mentre guardava il suo spettacolo di Filadelfia lo scorso fine settimana insieme al padre di Swift, Scott Swift.