Taylor Swift ha dato biglietti gratuiti a una fan che è stata “molestata” dalle guardie di sicurezza durante il suo concerto dell’Eras Tour a Filadelfia.
Parlando al Daily Mail domenica, la fan – che è stata identificata come Kelly Inglis Kelly – ha rivelato che la cantante di “Anti-Hero” le ha dato l’opportunità di vedere lo spettacolo domenica gratuitamente.
Lo ha descritto come il modo migliore per trascorrere la festa della mamma.
Sabato, Swift ha interrotto il suo concerto mentre cantava “Bad Blood” per diffondere una situazione sul pavimento.
Dopo aver notato che la guardia di sicurezza stava urlando a Kelly, il cantante lo ha chiamato personalmente e gli ha urlato di “fermarsi”.
“Lei sta bene! Non stava facendo niente! urlò mentre la canzone continuava.
Kelly ha approfondito i dettagli su ciò che era accaduto per causare la reazione di Swift.
“Stavo solo ballando e questa guardia di sicurezza era semplicemente pazza, ci urlava contro”, ha spiegato allo sbocco. “Non voleva che facessimo foto davanti al palco. Era molto severo.
Ha affermato che “ogni volta che ci passava davanti dovevamo fare un passo indietro perché eravamo preoccupati che ci avrebbe buttato fuori”.
“Era stato così tutta la notte, era davvero infastidito”, ha aggiunto l’insegnante. “Conosco Taylor Swift: vuole che le persone vengano ai suoi spettacoli e si divertano. Non stavo facendo nulla di oltraggioso, non stavo cercando di arrivare dall’altra parte della barriera.
È stato solo quando Swift è stato coinvolto che la guardia di sicurezza ha mollato. Ma era troppo tardi perché è stato poi scortato fuori dai locali.
Swift è ora da due mesi nel suo tour Eras di quasi cinque mesi, che ha avuto alcuni ostacoli lungo la strada.
Swift ha anche subito alcuni infortuni lungo la strada. Durante il suo spettacolo del 23 aprile a Houston, i fan hanno notato che Swift aveva un brutto taglio sulla mano sinistra.
Lei più tardi ha affrontato le preoccupazioni di Swifties tramite Twitterdicendo a tutti che sta “totalmente bene” e che è stata “completamente colpa sua”.
Ha spiegato, “sono inciampata nell’orlo del mio vestito ed è caduta nel buio dietro le quinte mentre correvo per un rapido cambio – ho sostenuto la mia caduta con il palmo della mano. Era tutto molto Mercurio in codice retrogrado. Non preoccuparti per me, sto beneooo 😘”
Nonostante gli ostacoli durante il suo tour, il nuovo fidanzato della cantante, Matty Healy, è stato lì per sostenerla lungo la strada sia dentro che fuori dal palco.
Il frontman del 1975 era presente per la prima notte di Swift a Philadelphia venerdì ed è stato persino visto chiacchierare con il padre del cantante di “London Boy” durante lo spettacolo.
I due sono stati anche sorpresi a fare i bagagli su un PDA durante un appuntamento notturno l’11 maggio a New York City.