La Disney interrompe la produzione di un altro spettacolo dei Marvel Studios

Un altro spettacolo MCU Disney + ha bloccato le riprese a causa dello sciopero degli scrittori WGA.

Il movimento è iniziato il 2 maggio e sta ancora andando forte poiché l’organizzazione continua a lottare affinché i suoi membri ricevano salari equi e benefici aggiuntivi, in particolare in relazione ai progetti di streaming.

Mentre ci sono stati molti picchetti che hanno influenzato i prossimi progetti dei Marvel Studios, finora solo uno è stato chiuso a causa di ciò.

L’onore è andato a Daredevil: nato di nuovoche era in produzione a Long Island, New York, l’8 maggio quando le riprese sono state temporaneamente interrotte.

Wonder Man interrompe la produzione

Il WGA Writers Strike sta ufficialmente influenzando un secondo spettacolo dei Marvel Studios che sarà presentato in anteprima su Disney+.

Secondo Sotto la lineala Disney è stata costretta a interrompere la produzione L’uomo delle meraviglie per una settimana. Non è chiaro se si riferisca a questa settimana imminente o alla settimana dell’8 maggio.

L’uomo delle meraviglieLa produzione di Los Angeles stava già lottando con i picchetti per un paio di settimane prima che si verificasse questo arresto più notevole.

In cima a Daredevil: nato di nuovo E L’uomo delle meravigliepre-produzione per Lama è stato anche chiuso all’inizio del mese a causa dello sciopero.

Lo sciopero degli scrittori si avvicina di un passo

Mentre la causa del WGA Writers Strike è solo una, questo sarà purtroppo solo l’inizio dei suoi effetti sull’MCU.

Altri spettacoli di progetti che stanno ancora girando, come Agatha: Congrega del Caos E Capitan America: Nuovo Ordine Mondialeè probabile che a un certo punto seguano l’esempio.

Poi altri che si stanno avvicinando alla produzione, come Fulmini E Piscina morta 3seguirà quasi certamente lo stesso percorso di Lama.

Ciò causerà un effetto domino, portando a sostanziali ritardi nell’MCU. Forse i fan possono aspettarsi il loro primo assaggio di come potrebbe essere se o quando i Marvel Studios ospiteranno il loro panel SDCC quest’estate.

Almeno lo studio è seduto su progetti come Cuore di ferro E Eco che possono teoricamente cadere nel frattempo.

L’uomo delle meraviglie dovrebbe uscire su Disney+ nel 2024 o 2025.

ARTICOLI COLLEGATI: