Cristina Sala sta sfogliando le pagine di un capitolo impegnativo del suo viaggio di maternità.
IL Flip o Flop l’allume si è meravigliata di come “la vita possa cambiare in un anno”, spiegando in un post di Instagram del 14 maggio che si trovava in una “posizione molto brutta” durante il suo ultimo Festa della mamma dopo il suo secondo marito, Ant Ansteadavevano chiesto l’affidamento integrale del figlio Hudsonora 3.
“Attraversare una battaglia per la custodia estremamente inutile, problemi familiari, affrontare uno spavento per la salute, tra le altre cose”, ha ricordato Christina, che condivide anche figli Taylor12, e Brayden7, con il primo marito Tarek El Moussa. “Durante tutto questo siamo stati momentaneamente sfollati e in procinto di trasferirci in un affitto temporaneo”.
Tra lo “stress del trasloco”, la 39enne ha detto di essere scoppiata in lacrime un giorno quando i proprietari della proprietà che stava affittando hanno lasciato un pacchetto di assistenza per la famiglia.
“Non volevo turbare nessuno, quindi sono andato rapidamente a nascondermi nella prima stanza che ho visto (la lavanderia)”, ha ricordato. “Sorprendentemente, la proprietaria dell’affitto si trovava lì dentro per afferrare alcuni oggetti rimanenti e mi ha colto alla sprovvista (di solito non sono mai vulnerabile) ma in quel momento ero… sono scoppiata a piangere e le ho detto cosa stavo passando e quanto ha significato per me il suo gesto”.