Se ti senti mai nostalgico e vuoi abbuffarti di alcuni film di benessere, non guardare oltre Michael J. VolpeI film degli anni ’80, in particolare il franchise che lo ha reso un’icona degli anni ’80, Ritorno al futuro. E poiché Hollywood è a corto di idee originali, a Ritorno al futuro il riavvio è probabilmente inevitabile. A Michael J. Fox è stato chiesto cosa pensasse della possibilità di a BTTF riavviare senza il cast originale. No, non pensa che sia una buona idea, ma la sua risposta finale è stata: “Sto bene,perché ha incassato quell’assegno decenni fa.
Durante un colloquio con Varietàè venuto fuori l’argomento dei riavvii e sono sicuro che Michael era pronto a urlare “Taglio!‘ come se fosse sulla sedia del regista. Perché nessuno ha chiesto, né abbiamo bisogno di un accidente Ritorno al futuro riavviare. E Michael non ha avuto il tempo di essere educato con la sua risposta perché sa già che sarebbe stata una pessima idea.
“Non credo che sia necessario”, ha aggiunto Fox. “Penso (sceneggiatore/regista Roberto Zemeckis e co-sceneggiatore Bob Gale) sono stati davvero intelligenti al riguardo. Non credo sia necessario riavviare perché hai intenzione di chiarire qualcosa? Troverai un modo migliore per raccontare la storia? Ne dubito.”
Ma Michael J. Fox ha poi scrollato le spalle e ha ammesso di non esserlo QUELLO tutela del franchising:
Se mai Hollywood decidesse di riavviare “Ritorno al futuro” senza il cast originale, (Fox) dice di essere d’accordo con la decisione.
“Non sono un fanatico”, ha detto Fox Varietà per una recente storia di copertina sulla sua vita e carriera. “Fai quello che vuoi. È il tuo film. Sono già stato pagato.
Non c’è davvero alcuna parola su un potenziale riavvio, ma si spera che questo film rimanga intatto. Perché anche adesso, il film affascina ancora il pubblico, ma probabilmente in un modo molto diverso dal momento che il futuro che ci era stato promesso non è affatto vicino a quello che abbiamo. Sto ancora aspettando l’idratante per pizza Black and Decker e sto aspettando dal 1989! Ma sto divagando (scusa la mia fame).
foto: INSTARImmagini