Marvel Comics ha annunciato ufficialmente la morte di Ms. Marvel nel prossimo numero di L’incredibile Spider-Man!
Nell’ultima corsa di L’incredibile Spider-Man, scritto da Zeb Wells e disegnato da John Romita Jr., Kamala Khan è stato un personaggio secondario secondario che lavorava come stagista alla Oscorp tenendo d’occhio il CEO formalmente malvagio. In vista del numero 26, la Marvel Comics ha promesso che un personaggio morirà e così sarà “il problema più scioccante di Sorprendente Uomo Ragno tra 50 anni”.
Tuttavia, la fine del prossimo numero di L’incredibile Spider-Mandestinato a uscire sugli scaffali il 31 maggio, è trapelato online e ha rovinato la grande, apparentemente scioccante, morte.
Un altro eroe Marvel muore (per ora)
A causa di fughe di notizie online oggi, Marvel Comics, tramite Settimanale di intrattenimentoha annunciato ufficialmente che Kamala Khan, alias Ms. Marvel, morirà alla fine del numero 26 di L’incredibile Spider-Man, rilasciando più tardi questo Maggio.
La sua morte riceverà maggiore attenzione nel nome appropriato Amico caduto: la morte di Ms. Marveldove altri eroi Marvel piangeranno la sua morte.
La sinergia è terribile
No, Kamala Khan non rimane morta nei fumetti, soprattutto non con The Marvels proprio dietro l’angolo. Invece, è probabile che accada qualcosa di ancora peggio, ovvero la Marvel Comics che trasforma l’eroe adolescente in un mutante per abbinarlo alla sua controparte cinematografica. Nei fumetti, è stata presentata come Inumana insieme ad altri nuovi personaggi Inumani, come Lunella Lafayette, alias Moon Girl.
Per coloro che non leggono i fumetti, i mutanti sono attualmente immortali. Ogni volta che uno di loro lo morde, possono essere rianimati con tutti i loro ricordi e poteri su Krakoa. Come molti hanno già ipotizzato, Kamala Khan sarà probabilmente rianimata nello stesso modo e trasformata in un mutante o rivelata essere stata un mutante per tutto il tempo. Diavolo, anche i suoi poteri potrebbero essere cambiati per adattarsi allo show televisivo.
Questo è tutto in modo che la Marvel Comics possa cercare disperatamente di attirare nuovi lettori dal pubblico generale dell’MCU, quindi, da qui il probabile cambiamento nel lignaggio e forse anche nei poteri.
Per quanto riguarda il fumetto stesso, è ridicolo che EW affermi che Kamala è stata “una parte importante” dell’attuale serie di L’incredibile Spider-Man. Forse appare in cinque dei 25 numeri finora con scarso significato per la trama.