I 10 personaggi più belli da combattere in Mortal Kombat

Con un nuovissimo gioco Mortal Kombat da schiacciare la testa e schizzare il sangue in arrivo ad aprile, quale momento migliore potremmo scegliere per una top 10 dei personaggi più interessanti che esistano nel popolare franchise di giochi? Mortal Kombat 11 introdurrà alcuni nuovi combattenti, ma ci sono così tanti combattenti della vecchia scuola che dovresti conoscere prima di giocare al tanto pubblicizzato gioco di combattimento violento.

Secondo quanto riferito, MK11 avrà una grande scena di eSports quando verrà rilasciato, il che è giunto il momento, poiché altri giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken, Injustice e Super Smash Bros. hanno superato Mortal Kombat quando si tratta di giocare / trasmettere in streaming online.

Ti consigliamo di avere già creato un account Twitch, in modo da poter trasmettere in streaming tutte le incredibili combo e fatality che farai! Scopri di più sui tutorial di streaming di Twitch per PC, PS4 e Xbox in modo da essere esperto di tecnologia e aggiornato.

1. Sottozero

Il famoso “ninja blu” e nemico per tutta la vita di Scorpion, Sub-Zero ha il potere di controllare il ghiaccio, il che significa creare versioni di scudi congelati di se stesso, sparare missili di ghiaccio, congelare il pavimento sotto i tuoi piedi e molto altro ancora. Probabilmente può anche rendere il tuo drink un po’ più freddo. Alla pari di Scorpion come combattente più popolare, Sub-Zero è la nostra scelta per il combattente più figo (scusate il gioco di parole) di Mortal Kombat.

2. Scorpione

Scorpion potrebbe sembrare solo un altro ninja vestito di giallo, ma in realtà è uno spettro tornato dalla morte per vendicare la sua morte. Senza un vero volto sotto la maschera, Scorpion ha solo un teschio che può sputare fuoco.

Oh, abbiamo detto che può anche teletrasportarsi e sparare a un arpione dalla sua mano? Uno dei combattenti più riconoscibili di Mortal Kombat, Scorpion è tanto letale quanto popolare.

3. Lama Sonya

La prima combattente donna in Mortal Kombat, Sonya è bella, intelligente ed estremamente letale. La sua mossa speciale “Kiss of Death” è incredibilmente efficace e se finisci per guardare le sue lunghe gambe troppo a lungo, ti prenderanno a calci in faccia se non stai attento.

4. Raiden

Il potente dio del tuono, Raiden è considerato uno dei combattenti più potenti di Mortal Kombat. Un feroce protettore della Terra contro i nemici di Outworld, la capacità di Raiden di sparare un vero fulmine dalla punta delle dita lo contraddistingue come qualcuno contro cui preferiresti non combattere.

5. Kung Lao

Kung Lao ha mosse di combattimento simili a Liu Kang, ma ha un grande vantaggio: un cappello con la tesa di una lama di rasoio. Sebbene possa calciare e colpire abbastanza bene, la sua precisione con il lancio del cappello è insuperabile. Se possiamo darti qualche consiglio quando combatti Kung Lao: abbassati e copriti.

6. Giax

Proprio come Bucky Barnes, alias The Winter Soldier nell’universo cinematografico Marvel, chiunque abbia braccia di metallo è figo nella nostra mente. Jax è fiducioso, veloce in piedi e ha un fisico massiccio, ma siamo onesti, il ragazzo ha due gigantesche braccia di metallo. Inoltre, la sua mossa speciale “Ground Pound” scuote letteralmente la terra e fa volare gli avversari.

7. Cano

Un ragazzo grosso con molti muscoli e un accento australiano? No, non Chris Hemsworth, questo è Kano. La differenza tra Kano e molti altri forti combattenti è che ha un occhio artificiale che può sparare raggi laser. Utile per attacchi corti ea distanza, l’occhio laser ti batterà se i potenti pugni di Kano non lo fanno.

8. Cirace

Cyrax è descritto come un ninja cyborg con i dreadlocks e non dovresti davvero sapere niente di più interessante di quello. Tuttavia, Cyrax ha anche un arsenale di armi utili, tra cui bombe, fuoco e persino una rete ad alta tecnologia che spara dal suo petto.

9. Nitar

Forse uno dei combattenti più soprannaturali di Mortal Kombat, Nitara è un vampiro secolare che sembra avere delle grandi capacità di combattimento. Sebbene sia apparsa solo in Mortal Kombat 4, Nitara ha avuto un forte impatto sui fan, forse per il suo costume rivelatore, ma anche per il suo fantastico design e le sue mosse speciali mortali.

10. Gabbia di Cassie

Una recente aggiunta al roster MK, Cassie è la figlia di Sonya Blade e Johnny Cage (chi avrebbe mai pensato che si sarebbero messi insieme?). Con le capacità di combattimento di sua madre e la sfrontatezza di suo padre, questa giovane Cage è già una delle preferite dai fan e da non sottovalutare.

Per saperne di più sulla scena dei videogiochi, dai un’occhiata ai nostri 10 migliori personaggi dei videogiochi più cool!

Quanti film di Mortal Kombat ci sono?

Ci sono stati due Mortal Kombat dal vivo film rilasciati:

  1. Combattimento mortale (1995)
  2. Mortal Kombat: Annientamento (1997)
  3. Mortal Kombat: Annientamento (1997)

Ci sono 5 film d’animazione di Mortal Kombat:

  1. Mortal Kombat: Il viaggio ha inizio (1995)
  2. Mortal Kombat Legends: La vendetta dello scorpione (2020)
  3. Leggende di Mortal Kombat: La battaglia dei regni (2021)
  4. Leggende di Mortal Kombat: Snow Blind (2022)
  5. Leggende di Mortal Kombat: Cage Match (2023)

ARTICOLI COLLEGATI: