Kim Zolciak sta accusando l’ex marito Kroy Biermann di avere un problema di droga, secondo i documenti del tribunale ottenuto da TMZ Mercoledì.
Secondo quanto riferito, l’allume “Real Housewives of Atlanta”, 44 anni, ha presentato una petizione chiedendo che l’ex giocatore della NFL, 37 anni, si sottoponesse a un test antidroga durante il loro divorzio in corso.
La procedura includerebbe uno screening farmacologico del follicolo pilifero a cinque pannelli, secondo il rapporto.
Secondo TMZ, Zolciak avrebbe visto Biermann fumare marijuana e avrebbe “preoccupazioni” per la “sicurezza” dei loro quattro figli minori.
Secondo esperti legalil’erba non è legale nello stato della Georgia, dove risiedono gli ex.
Zolciak e Biermann – che sono stati sposati da 11 anni e condividono i figli Kroy Jagger, 11, Kash, 10 e i gemelli di 9 anni Kane e Kaia – sono nel bel mezzo di una battaglia per la custodia.
Condividono anche le due figlie adulte dell’ex Bravolebrity, Brielle, 26 anni, e Ariana, 21, che l’ex star degli Atlanta Falcons ha adottato nel 2013.
La scorsa settimana, Biermann ha presentato una petizione chiedendo la custodia legale e fisica esclusiva dei suoi figli biologici, mentre la sua ex moglie ha chiesto lo stesso. Tuttavia, era disposta a concedere i suoi diritti di ex visita.
L’ex coppia ha finalmente premuto il grilletto, tuttavia, tra i crescenti problemi finanziari.
Lo stesso giorno in cui è arrivata la notizia del divorzio, è stato riferito che Zolciak e Biermann devono all’IRS 1,1 milioni di dollari in tasse, interessi e sanzioni non pagate dal 2013, 2017 e 2018.
Tuttavia, un insider in precedenza ci ha detto che mentre le questioni finanziarie “hanno giocato un fattore”, non è stata l’unica ragione per lo scioglimento del loro matrimonio. Il tradimento è stato escluso, però.
Mentre Zolciak e Biermann stabiliscono la fine del loro matrimonio, vivono ancora insieme sotto lo stesso tetto della loro villa in Georgia, che è stata recentemente pignorata.
Il divorzio deve ancora essere finalizzato e il contenzioso è in corso.
L’avvocato di Zolciak, nel frattempo, ci dice che “non è in grado di commentare il contenzioso”.