A Disney+ mancano questi 5 film di Spider-Man: quando usciranno?

Con alcuni film di Spider-Man che finalmente si fanno strada su Disney + negli Stati Uniti, molti si chiedono quando i titoli mancanti usciranno sulla piattaforma.

I muri di streaming stanno iniziando a crollare, il che significa che alcuni dei film di Spidey di proprietà della Sony hanno iniziato a comparire sull’hub di streaming Disney.

Titoli come Spider-Man: ritorno a casadi Tobey Maguire Uomo Ragnoe di Andrew Garfield L’incredibile Spider-Man sono ora sulla piattaforma. Tuttavia, non si sa se e quando il resto della collezione (incluso Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa) rilascerà.

Allora, quando appariranno quei ritardatari su Disney+? La risposta potrebbe essere prima piuttosto che dopo.

Quando arriveranno su Disney+ i film di Missing Spider-Man?

Dopo che una raccolta di film di Spider-Man è arrivata su Disney+, ora ci sono cinque avventure striscianti sul grande schermo che rimangono assenti dal servizio.

Lo ha affermato di recente un comunicato stampa ufficiale di Sony “titoli aggiuntivi” entrerà a far parte della libreria Disney+ “entro quest’anno,” quindi questi successi rimanenti, elencati di seguito, potrebbero essere rilasciati nei prossimi mesi.

Il primo di Andrew Garfield Incredibile uomo Ragno il film è stato uno dei film di Spidey appena disponibili per colpire Disney +, ma Lo straordinario Spider-Man 2 ancora non c’è. Gli abbonati Disney+ non vedono l’ora di rivivere il sequel incentrato sul web, vedendo il Peter di Garfield confrontarsi con l’Electro di Jamie Foxx prima che riappaiasse Non c’è modo di tornare a casa.

Spider-Man: Into the Spider-Verse è stato scritto negli annali della storia come uno dei migliori film di fumetti di tutti i tempi; tuttavia, non è ancora apparso nel servizio. Con il prossimo sequel (Dall’altra parte del Ragnoverso) lungo la strada, avrebbe senso che il debutto sul grande schermo di Miles Morales arrivasse su Disney+ nei prossimi mesi per cavalcare l’apice del sequel.

È stato sorprendente per alcuni dopo che il Sony Spider-Man Universe (SSMU) si è fatto conoscere sulla casa streaming della Disney quando Veleno è venuto insieme agli altri film di Spider-Man. Ma la duologia simbiotica di Tom Hardy rimane incompleta Venom Let There Be Carnage ancora seduto in disparte. Visto che c’è un altro film SSMU in arrivo entro la fine dell’anno I requisitiuna versione Disney + in concomitanza con quella, potrebbe avere senso.

Dopo il successo di Tom Holland Spider-Man: ritorno a casa, Lontano da casa ha portato l’amichevole eroe adolescente del quartiere fuori dal quartiere in un viaggio attraverso l’Europa, catturando l’attenzione del malvagio Quentin Beck (alias Mysterio).

Il terzo dei film di Tom Holland su Spider-Man, Non c’è modo di tornare a casa è diventato multiversale, portando sia eroi che cattivi da tutte e tre le epoche di Spideys sullo schermo. Con Ritorno a casa infine su Dinsey+ e sul legame del franchise con l’MCU, Lontano da casa E Non c’è modo di tornare a casa sentiti come il più imminente pronto per un’uscita Disney +.

Perché questi film di Spider-Man mancano dalla Disney?

Anche 18 mesi fa, un paio di questi film di Spider-Man in arrivo su Disney+ sarebbero stati scioccanti (es Nel Ragnoverso E Veleno).

Questo perché la Disney non possiede i diritti di distribuzione sullo schermo di questi personaggi, quindi la loro presenza sul suo servizio sarebbe stata fuori dal comune.

Tutto questo è cambiato da quando gli studi hanno iniziato a diventare più aperti alla condivisione dei loro contenuti attraverso le linee aziendali (ovviamente a pagamento).

I valori anomali in questa situazione sono sempre stati i film di Tom Holland su Spider-Man, in quanto presentano una situazione di diritti unica con i diritti cinematografici del personaggio ancora in calo con la Sony, ma i suoi film più recenti fanno parte dell’MCU.

Mentre i fan cercano di ottenere l’intera immagine dei Marvel Studios su Disney +, ottenere la trilogia di Spidey di Holland deve essere stata una priorità per House of Mouse. E con Ritorno a casa già sul servizio, lo studio ne ha solo altri due prima che l’intera saga MCU sia disponibile sul servizio.

Anche se non tutti sono lì ora, Spider-Man: ritorno a casa, Uomo Ragno, L’uomo ragno 2, L’uomo ragno 3, L’incredibile Spider-ManE Veleno sono ora disponibili per lo streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: