Fan disgustati dai denti marroni “marci” di Johnny Depp (FOTO)

Johnny Depp è stato al centro dell’attenzione al Festival di Cannes, ma non è stata solo la sua interpretazione in “Jeanne du Barry” a far parlare la gente.

Le foto del controverso attore che camminava sul tappeto rosso martedì hanno preso d’assalto Internet, con molti fan concentrati sui suoi denti “marci”.

“I denti di Johnny Depp stanno letteralmente MARCENDO” ha scritto un fan accanto alle foto dell’attore.

denti depp

“Il nuovo film di Johnny Depp, #JeanneDuBarry, debutta con un punteggio metacritico di 51, una valutazione F”, ha aggiunto un altro. “Il punteggio è attualmente giallo come i suoi denti. Congratulazioni!”

“perché devo vedere le foto in primo piano dei denti di Johnny Depp contro la mia volontà?” ha chiesto un utente disturbatoMentre disse un quarto“Johnny Depp sembra proprio che qualcuno gli abbia afferrato i denti e li abbia dipinti di nero.”

“Vedere quella foto dei denti di Johnny Depp sul mio tl ha rovinato il mio umore. Questo è abbastanza Twitter per me “, un altro è intervenuto.

Sebbene gli utenti di Twitter non fossero entusiasti dell’apparizione di Depp al festival del cinema, gli spettatori non ne hanno mai abbastanza di lui.

Dopo la prima del suo dramma biografico francese, l’attore ha ricevuto una standing ovation di sette minuti.

Secondo VarietàDepp ha trattenuto le lacrime mentre i presenti scoppiavano applausi prolungati per la sua interpretazione di re Luigi XV.

Eppure non tutti erano contenti della presenza di Depp al festival francese.

L’attore di “Pirati dei Caraibi” è rimasto fuori dagli occhi del pubblico da quando ha vinto il suo processo per diffamazione molto pubblicizzato contro l’ex moglie Amber Heard, che lo ha accusato di abusi.

L’amica di lunga data di Heard, la giornalista Eve Barlow, ha protestato contro la sua inclusione nel festival, dicendo che gli organizzatori “sostengono stupratori e molestatori”.

Fortunatamente per Barlow, Depp dice che non ha intenzione di tornare a Hollywood dopo essere stato ostracizzato durante la sua battaglia legale.

“Mi sento boicottato adesso?”, ha detto Depp ai giornalisti martedì. — No, per niente. Ma non mi sento boicottato, perché non penso a Hollywood. Non sento molto altro bisogno di Hollywood.â€

ARTICOLI COLLEGATI: