Jennifer Lopez e Ben Affleck: coccole mentre fanno shopping

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno messo in scena uno spettacolo amato durante lo shopping a Beverly Hills durante il fine settimana.

La star di “Air”, 50 anni, e il cantante di “Let’s Get Loud”, 53, si sono tenuti per mano mentre chiudevano le labbra sotto il sole della California sabato.

A loro si sono uniti i gemelli quindicenni di Lopez, Max ed Emme, che condivide con l’ex marito Marc Anthony.

L’orgogliosa mamma è rimasta sbalordita in un maxi abito a righe gialle e marroni, con spalline sottili e ritagli sul retro.

Ha abbinato l’ensemble estivo con tacchi marroni con plateau e una borsa Yves Saint Laurent marrone sopra la spalla, mentre tirava le sue ciocche castane in un updo disordinato.

L’attrice di “Madre” ha anche accessoriato con un paio di orecchini a cerchio d’oro e sfumature colorate di marrone.

Nel frattempo, suo marito ha optato per un paio di blue jeans con una maglietta bianca e un bottone beige. Affleck ha anche indossato un paio di sneakers Nike beige e occhiali da sole in stile aviatore, mentre mostrava un raro sorriso mentre rideva con sua moglie da quasi un anno.

Il vincitore dell’Oscar, la cui espressione scontrosa e riposante è stata oggetto di conversazione nelle ultime settimane, in precedenza aveva affermato che il suo volto era puramente il risultato della genetica.

Quell’espressione acida ha portato i fan a credere che lui e Lopez potessero essere nel bel mezzo di una faida dopo essere stati sorpresi a conversare animatamente nel loro SUV all’inizio di questo mese.

“Puoi vedere chiaramente che stanno conversando e lei lo sta ascoltando. È un narratore e può essere animato quando parla”, ha spiegato l’insider.

Pochi giorni dopo, i fan hanno ipotizzato che la coppia avesse avuto un altro scambio di battute sul tappeto rosso alla premiere dell’ultimo blockbuster di Lopez.

A prima vista, Affleck sembrava apparentemente infastidito mentre puntava il dito contro Lopez, le cui espressioni suggerivano che potrebbero aver avuto un disaccordo. Tuttavia, un lettore labiale ha detto a DailyMail.com che la coppia stava semplicemente discutendo del posizionamento prima di posare per i fotografi all’evento.

L’esperto ha detto che il cantante è apparso per chiedere alla star di “Gone Girl” se il suo top scollato “mostrava troppo”, al che le ha detto che stava bene.

La coppia si è trovata anche nei titoli dei giornali quando un Affleck apparentemente agitato ha sbattuto la portiera di una macchina dopo che sua moglie era salita. Tuttavia, il video dell’incidente ha indicato che l’attore di “Good Will Hunting” era frustrato dai paparazzi, non da sua moglie.

Affleck e Lopez hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nei primi anni e alla fine hanno riacceso il loro amore nel 2021 dopo i loro divorzi da Jennifer Garner e Anthony rispettivamente nel 2018 e nel 2014. Si sono sposati la scorsa estate.

Oltre ai suoi gemelli, Lopez è anche la matrigna di Violet, 17, Seraphina, 14, e Samuel, 11, che Affleck condivide con Garner.

ARTICOLI COLLEGATI: