The CW ha presentato ufficialmente un nuovo trailer di finale della serie Flash che segnerà la fine dell’Arrowverse.
Lo showrunner Eric Wallace in precedenza aveva esaltato l’imminente finale stuzzicando che è pieno di “le più grandi prestazioni di sempre” dal suo cast stellare descrivendo anche la conclusione come “solo un lavoro d’amore tutto intorno.”
Flash dovrebbe fare tutto il possibile per offrire un finale incredibile mentre le foto dal set hanno svelato un epico scontro tra speedster e un grande ritorno di un importante cattivo dell’Arrowverse della prima stagione.
Il trailer di Flash mostra gli altri velocisti malvagi
Il trailer appena rilasciato per il finale ha evidenziato un’epica battaglia tra Speedster tra Scarlet Speedster di Grant Gustin e i suoi cattivi delle stagioni precedenti.
Il promo di 21 secondi ha caratterizzato le apparizioni di Eobard Thawne di Tom Cavanagh aka Reverse Flash mentre sembra schernire Barry da lontano. Sullo sfondo sono stati inclusi anche Cobalt Blue e Savitar di Rick Cosnett.
Zoom di Teddy Sears può anche essere visto in una breve sequenza.
È stato confermato che Jay Garrick di John Wesley Shipp farà un’apparizione nel finale della serie.
Anche STAR Labs è in pericolo poiché sembra che una singolarità stia distruggendo la base del Team Flash.
Perché i cattivi del passato di The Flash sono tornati?
Mentre molti dei più grandi cattivi di sono già stati sconfitti da Barry Allen, il finale della serie li riporterà indietro per un’ultima resa dei conti dell’Arrowverse.
In flash Il penultimo episodio della stagione 9, Eddie Thawne di Rick Cosnett ha accettato di diventare l’avatar della Negative Speed Force, il che significa che ha il controllo della sequenza temporale.
Dato che la Negative Speed Force sembra essere disperata nel tentativo di sconfiggere Barry una volta per tutte, sembra che userà Eddie/Cobalt Blue per fare confusione con il tempo e riportare Reverse Flash, Savitar, Zoom e Godspeed nel 2023 per distruggere. Central City e la cronologia.
Tuttavia, la presenza di Jay Garrick suggerisce che Barry avrà una squadra tutta sua contro i cattivi velocisti, reclutando sua figlia Nora West-Allen e il Team Flash per cercare di contenerli.
Si spera che il finale di Arrowverse offra risultati su tutti i fronti per portare il franchise a una conclusione soddisfacente.
L’episodio finale di flash di sarà presentato in anteprima su The CW mercoledì 24 maggio.