24 FEBBRAIO 2024 18:16: BIANCA ATZEI E STEFANO CORTI GENITORI DA UN ANNO, LEI: “MATRIMONIO? CINQUE ANNI INSIEME E NIENTE ANCORA”
Bianca Atzei e Stefano Corti sono ospiti a Verissimo dove hanno raccontato il loro primo anno da genitori. Si parla, poi, anche di un futuro matrimonio, su cui si ironizza: “Prima o poi arriverà”.
IL PRIMO ANNO DA GENITORI
Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti della puntata di sabato 24 febbraio di Verissimo, raccontano la gioia di essere diventati genitori di Noa Alexander lo scorso anno. La cantante afferma: “Un cambiamento grande, immenso”, sottolineando il grande impegno di Stefano come padre: “Bilancio bellissimo, devo dire che sono fortunato, perché Bianca è una mamma con la M bella grande, si impegna, studia, quando c’è un problema sa sempre la soluzione”. Stefano, che ha già un figlio di 16 anni, si mostra grato per questa seconda paternità e ammette di godersi ogni istante con il suo piccolo.
IL FUTURO MATRIMONIO
Durante l’intervista, Silvia Toffanin indaga sulle dinamiche di coppia e chiede se il fatto di essere diventati genitori abbia incrinato il loro rapporto. Bianca rivela che da quando ha partorito, Stefano le chiede di fare un altro figlio, ma con l’accordo di stabilire un “contrattatino” delle cose che dovrà fare, soprattutto i massaggi ai piedi che ha trascurato durante la prima gravidanza. La conduttrice si stupisce del fatto che la richiesta della cantante sia solo quella dei massaggi, pensando invece a una proposta di matrimonio. Bianca scherza a riguardo, confermando che dopo cinque anni di relazione e un figlio, del matrimonio non c’è ancora traccia. Stefano, comunque, tranquillizza dicendo che prima o poi arriverà, scherzando sul fatto di essere il più giovane dei due e quindi avere ancora tempo per organizzare tutto.
ASPETTATIVE PER IL FUTURO
Bianca Atzei e Stefano Corti, innamorati e felici dei loro ruoli di genitori, guardano al futuro con ottimismo. Nonostante la mancanza di un imminente matrimonio, entrambi sono consapevoli che prima o poi sarà suonata la loro ora. La complicità e l’affetto che traspare durante l’intervista sono segnali positivi per una futura unione, sicuramente attesa dai fan di questa coppia che sembra avere una forte base e una solida intesa.
In conclusione, il racconto di Bianca Atzei e Stefano Corti su Verissimo ha messo in luce la loro gioia nel ruolo di genitori e ha scherzato sul tema del matrimonio, lasciando spazio a promesse e progetti futuri che, con ogni probabilità, si realizzeranno nel tempo. L’amore e la felicità che trasmettono sono un segno tangibile della solidità della loro relazione e della loro famiglia, che si consolida giorno dopo giorno.