A$AP Rocky lo era decisamente “selvaggio per la notte” prima della sua apparizione al Met Gala del 2023.
Il rapper di “Fashion Killa”. portato su Twitter Martedì per scusarsi con una giovane donna di nome Maddy, che aveva calpestati per saltare una barricata al Carlyle Hotel di New York City prima di partecipare alla più grande serata di moda.
“LOL MY FAULT $WEETHEART”, ha twittato in risposta a un selfie scattato dal fan scioccato poco dopo l’incidente virale.
Il candidato ai Grammy – che presto darà il benvenuto al suo secondo figlio con la sua ragazza, Rihanna – ha poi seguito Maddy su Twitter, offrendo un ramoscello d’ulivo digitale.
Il momento scioccante è trascorso ore prima che il Met Gala fosse programmato per lunedì, mentre Maddy e molti altri fan aspettavano che le stelle si presentassero nei loro thread di designer.
Invece di entrare nell’hotel lussuoso attraverso l’ingresso principale come le altre celebrità, Rocky si è ritrovato in qualche modo tra i fan, fuori dalla recinzione d’acciaio.
Un video condiviso su Twitter mostra il rapper “F–kin’ Problems” che si fa strada tra la folla vestito con una felpa nera, jeans, stivali e occhiali da sole scuri.
Il filmato mostra quindi Rocky che salta oltre la barricata, usando il viso e la spalla di Maddy come supporto. Gli occhiali della ragazza scioccata vengono strappati via durante il processo.
Rocky, il cui vero nome è Rakim Mayers, poi si gira verso la folla e si abbassa la felpa, rivelando la sua identità a tutti mentre urlano il suo nome.
Dopo l’incidente, Maddy ha condiviso un selfie – con i suoi occhiali da vista di nuovo – con la didascalia “ASAP Rocky mi è letteralmente saltato addosso”.
Ha anche dettagliato cosa è successo, twittando che la star dell’hip-hop “mi ha dato un colpetto sulla spalla ed è stato come ‘tesoro, ho bisogno di farcela e ho detto ‘no’ e poi ha semplicemente spinto”.
Rocky in seguito ha colpito il tappeto Met Gala alla moda in ritardo con la sua ragazza incinta, che è rimasta sbalordita in un abito bianco di Valentino con un mantello adornato di fiori e occhiali da sole adornati di ciglia finte.
Il nativo di Harlem, d’altra parte, sfoggiava una giacca di Gucci e un kilt scozzese sovrapposto a un paio di jeans abbagliati.
La coppia – che è genitori di un figlio di 11 mesi – si è poi cambiata e ha raggiunto il Remedy Diner di New York, dove sono stati visti andarsene martedì presto.